![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che dire, stupendo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi sopravalutate: non ho mai cambiato un corpo-motore in vita mia. ![]() ![]() E' vero che ci sono dei tutorial, ma preferisco che lo faccia qualcuno che sappia cosa stà facendo. Ruberò con gli occhi, così da replicare la operazione in fururo. Brevino, una curiosità prosaica: quanto ti è costato l'Abitar? Poldo, da Cagliari pensavo di venire a farti un saluro, poi ho visto che di strada da fare ce n'era un bel pò. Sarà per le prossime. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #1093 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se hai bisogno di consigli per lo smontaggio e rimontaggio chiedi pure anche in PM ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]()
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1096 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() ![]() Comunque attendiamo Paolone, che con il suo famoso emoticon, che per quel motore è d'obbligo. Citazione:
![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1098 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
Ogni volta che passo di qui trovo delle belle novità! ![]() A proposito: questo non è proprio in topic trattandosi di adattamento "marino" ma data la mia passione per i G60 Testa Blu mi mancava questa variante... non è caruccio? ![]() ![]() Le altre foto qui: http://plus.google.com/photos/114063...32005285860097 |
![]() | ![]() |
![]() | #1099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
E fantastico!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1100 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
Ho raccattato un Webra Speed 40 che ho riportato esteticamente in vita. Tuttavia girava a vuoto, non floppava. Ho provveduto a cambiargli fascia e accoppiamento. Non è cambiato nulla. Continua a girare ... come se non avesse la candela. Cosa può essere? Cosa posso fare? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 10:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 21:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 19:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 19:05 |