20 aprile 11, 14:08 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che penso ( mia opignone)che per usire la mix dallo scarico con il cilindro sotto , penso che per traboccare prima debba riempirsi la testa e parte del cilindro fino al raggiungimento della feritoia dello scarico e poi usire dentro la marmita ,è come se stessi riempiendo un bicchiere che circa a metà a un foro , se fosse col cil sopra deve riempirsi tutto il motore e parte del cilindro e ........... comunque se il motore parte come ho già detto continua pure con la tua tecnica , quello che conta è il risultato , le nostre sono solo chiaccere e ragionamenti ad " alta voce" ed è giusto che uno possa dire e raccontare le proprie esperienze che possono tornare utili ad altri . Buona Pasqua saluti | |
20 aprile 11, 15:12 | #65 (permalink) Top |
User | ne dubito... si sarebbe sentito il botto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 aprile 11, 15:19 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
che si riempia il cilindro e quindi cominci a gocciolare dalla marmitta è sostanzialmente impossibile !! e se mai accadesse vorrebbe dire che avrebbe tanti di quei problemi, che ne impedirebbero l'accensione | |
20 aprile 11, 15:30 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Raga, se il cilindro fosse pieno per metà avete presente quale forza disumana serverebbe per accenderlo?? e nel malaugurato caso in cui si innescasse lo scoppio avete presente di che entità sarebbe il contraccolpo?? il Nostro Luke avrebbe già -3 dita all'attivo.... Credo proprio (sono stato il primo ad ipotizzarlo) che ci sia il serbatoio collegato allo scarico... botto o non botto... magari è solo questione di culo.. :-)
__________________ Oderint, dum metuant! |
Bookmarks |
| |