13 aprile 11, 10:54 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
13 aprile 11, 11:53 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per esistere, esistono.... il problema è che per tenere un affare del genere premuto contro l'ogiva si fa uno sforzo superiore che non due colpetti all'elica, se il motore è a posto dopo che ha dato segni di vita con l'aria chiusa, apri l'aria e due colpi parte. | |
13 aprile 11, 13:00 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
in Italia avviatori Il megatron o il dynatron con riduttore (non so se il dynatron "liscio" ce la fa) fanno al caso tuo, noterai che costano come un motore, e che vanno tenuti fermi con le mani e le braccia e tenuti premuti contro l'ogiva. Secondo me quello che fa al caso tuo è un po' di pratica. |
14 aprile 11, 10:33 | #38 (permalink) Top |
User | ...vorrei provarci...
...vorrei provarci ad accenderlo a mano questo dle50cc benz. COME FANNO TUTTI ... !!! Poi se le mie spalle con i relativi problemi NON me lo permettono, ci mettiamo daccordo sul dafarsi / relativo avviatore... GRAZIE by lukmusiclive ...CONTINUA... |
14 aprile 11, 23:07 | #40 (permalink) Top |
User | piemonte dove? D
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |