12 aprile 11, 11:41 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
mai arrendersi...........prova con questi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 aprile 11, 11:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Si!!...... come quello delle macchinine di latta ..................!???
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
12 aprile 11, 18:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Luke, quoto gli amici... ma un consiglio... vai nel primo supermercato che trovi e comprati dei pesi per le braccia da 3kg cadauno... e la sera prima della doccia, fai un quarto d'ora d'esercizio... vedrai che dopo 20giorni dai delle manate così forti che giri anche la fusoliera!
__________________ Oderint, dum metuant! |
12 aprile 11, 18:30 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
12 aprile 11, 18:31 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 aprile 11, 10:01 | #29 (permalink) Top |
User | ...continua...
...continua... Mi curo da periartrite da oltre 15anni facendo cortisone microcristallizzato:ho poca cartilagine,quasi nulla e sfregando l'osso del braccio nella scapola ( osso con osso ) LASCIO A VOI LA DEDUZIONE... E' questo il mio problema alle spalle / braccia e la mancata accensione di un dle50cc benzina Ma non vorrei sentirmi inferiore,anzi LOTTO e LOTTERO' finchè ci riuscirò... anche se ho ed avrò male per tutta la mia vita... GRAZIE ...CONTINUA... |
Bookmarks |
| |