25 aprile 11, 12:19 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordatevi che non esistono domande stupide, ma solo stupide risposte.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
25 aprile 11, 22:16 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
__________________ Oderint, dum metuant! | |
28 aprile 11, 00:17 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Oltre a l'avviamento con avviatore, e a mano c'è quello a strappo, ma vista la discussione tanto per stemperarla ve ne suggerisco una quarta ed è a "spinta" se ci riuscite! be siete dei veri fenomeni. ................ mo stiamo a vedere cosa succede.............. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
28 aprile 11, 00:22 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
07 settembre 18, 12:23 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2018 Residenza: Venezia/Trento
| Primo avviamento motore aereo rc
Salve, Io ho un motore asp 12A, ma non riesco a farlo partire, l’ho comprato nuovo assieme ad una candela os A3, uno scaldacandela a batteria AA, un’elica di nylon, un serbatoio, una miscela al 5%, e del tubo in silicone. Ho provato a farlo partire si sente il rumore della marmitta ma non riesce a partire, forse il problema è il carburatore ma non riesco a capire quali è a cosa servono le viti.
|
07 settembre 18, 13:15 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
07 settembre 18, 20:19 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2018 Residenza: Venezia/Trento
| Primo avvio motore aereo rc
Salve il ho un asp 12A nuovo, ho comprato il serbatoio, la miscela al 5%, un’elica di nylon, una candela os A3 è uno scaldacandela a batteria AA. Ma niente da fare non parte, si sente il rumore dalla marmitta ma proprio non parte.
|
07 settembre 18, 21:36 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Almeno la prima volta ti suggerisco di fare il primo avviamento con un amico più esperto. Il tuo motore nuovo ha un accoppiamento senza fasce quindi di sua natura è un pò difficoltoso il primo avviamento. Detto questo..... Apri lo spillo del massimo di 2,5 giri.(lo spillo del minimo è già tarato in fabbrica) Apri tutta la farfalla del carburatore. Chiudi il foro del carburatore con il dito e con l'altra mano fai girare 2 o 3 giri l'elica; vedrai il carburante passare attraverso il tubo. Sempre con la farfalla tutta aperta fai fare un pò di giri al motore come se volessi avviarlo. Chiudi la farfalla del carburatore fino alla metà. Accendi la candela con la batteria. Dai qualche colpo deciso e vedrai che si avvierà. Ricorda di indossare il paracolpi sul dito e gli occhiali. Saluti Ultima modifica di lockeid : 07 settembre 18 alle ore 21:43 |
Bookmarks |
| |