![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2011 Residenza: provincia di Bari
| pompa miscela
salve , sono un principiante in questo campo , volevo sapere un'informazione ! Ho un aereo a scoppio , ma non ho una pompa per la miscela , ho provato a riempire il serbatoio con una siringhetta , ma il motore non si accende ! perchè ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2011 Residenza: provincia di Bari
| mi ero dimenticato di dire che l'aereo l'ho fatto mettere in moto da un signore che ha rifornito il motore con la pometta per la miscela ed il motore si è acceso !ora io mi chiedo se è solo un problema di pometta o no ???
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
E' dopo che è necessario l'operato di unas persona esperta, pena farsi male, danneggiare il motore o avere grosse delusioni. Contatta un gruppo dalle tue parti, vedrai sarà facile e divertente. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info pompa manuale miscela | Vi77 | Elimodellismo in Generale | 11 | 16 marzo 10 17:33 |
pompa miscela economica | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 22 settembre 09 01:06 |
alimenatzione pompa miscela | dexy83 | Circuiti Elettronici | 25 | 23 giugno 09 10:56 |
pompa miscela, quale membrana? | crypto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 19 novembre 07 21:59 |