07 aprile 11, 00:57 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello è l'antico modello che deve portare l'antico vaso in salvo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 aprile 11, 11:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
Se ti posso dare un consiglio, fai la prova di ricezione con antenna abbassata, perchè se vuoi usare la stessa vecchia riceventi puoi rischiare che ossido o umidità abbiamo rovinato la rx. A me è successa la stessa cosa rispolverato trainer dopo 10 anni conservato nel box, tutto sembrava funzionare perfettamente, ma al primo decollo come si è allontanato ha perso il segnale e si è schiantato. Dopo varie verifiche è stata colpa della rx che apparentemente funzionava bene, ma solo da vicino |
03 agosto 11, 11:15 | #16 (permalink) Top |
User |
sabato riceverà il suo battesimo dell'aria....speriamo che la radio funzioni bene...appena posso compro una ricevente spektrum 4ch e lo uso con la dx7... P.S. la radio con l'antenna abbassata funziona bene fino a 5-6m, poi inizia a fare versi...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
03 agosto 11, 11:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Spero che tu voglia intendere 50-60 metri; in caso contrario metterei da una parte quella radio, onde evitar danni.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 agosto 11, 12:34 | #18 (permalink) Top |
User |
no, veramente intendevo 5-6m, ma forse quando ho fatto quella prova mi sono ingannato. ho rifatto la prova ad antenna abbassata e funzionava tutto perfettamente anche con tutta la casa tra me e il modello...in linea d'aria saranno stati 30 metri, con in più 4-5 muri di cemento in mezzo.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
06 agosto 11, 20:31 | #19 (permalink) Top |
User |
vooooolaaareeeeeeeee........ooooo-hooooooooooooo vola ragazzi...e anche bene! ci sono alcuni leggeri problemi da risolvere, ma ha volato! si è scoperto che il serbatoio era rovescio, ma con una sfacciata sfortuna si è riusciti a posizionarlo giusto senza troppi problemi. diciamo che per essere stato restaurato dal 50%, senza piani di costruzione e senza una benché minima conoscenza sugli aereomdelli, è un risultato soddisfacente
Bookmarks |
| |