02 aprile 11, 01:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| Ricambi SAITO
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare un albero motore per un saito FA 115 dato che da quasi 8 mesi lo sto aspettando dall'importatore ed alla luce degli ultimi fatti in Giappone credo che questo motore lo rimonterò nel 2020. il motore in questione mi è stato affidato dal legittimo proprietario che dopo un brutto crasch ha montato il motore sul banco e lo ha riavviato causando la distruzione dei cuscinetti con relativo " tritello" in giro. Preventivo pezzi di ricambio circa 140,00 Grazie in anticipo per le dritte che vorrete darmi Saluti |
02 aprile 11, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
In Austria : Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ Never forget it. | |
02 aprile 11, 15:18 | #3 (permalink) Top |
| ricambi SAITO
ho gia provato ma nada de nada comunque grazie quello che mi inquieta e che uno compra qualcosa ritenuto al top pagandolo dei bei soldoni e poi si trova a piedi a causa della non reperibilità di ricambi. Saluti |
02 aprile 11, 21:39 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Saito.... Citazione:
sono il responsabile della AERO/NAUT per l´Italia - se hai veramente problemi con tuo rivenditore, ti posso aiutare - ci stanno parecchi altri che lavorano con motori SAITO dimmi esattamente del tuo problema, peró Andy | |
02 aprile 11, 22:45 | #6 (permalink) Top |
| ricambi SAITO
Salve, l'albero in questione è piegato circa 0,5mm a causa del colpo che ha preso premetto che dispongo dell'attrezzatura e dell'esperienza necessaria per raddrizzarlo ma preferisco il nuovo in quanto potrebbero essersi create delle cricche pericolose per la mia e l'altrui incolumità |
02 aprile 11, 23:00 | #7 (permalink) Top |
| ricambi SAITO
il motore in questione è stato comprato da un rivenditore che si fornisce da AERO/NAUT ed i ricambi sono stati richiesti appunto ad aero/naut ma dopo 3mesi forniture sbaglite ecc decisi in accordo con il rivenditore di rivolgermi all'importatore italiano passati altri 5mesi sono ancora chiappe a terra la giustificazione che mi è stata data è questa: La SAITO non può piazzare una linea di produzione per produrre qualche albero bisogna aspettare che mettano in produzione questo articolo e poi ne avremo in abbondanza, se è vero che adesso a causa dello tsunami hanno energia elettrica 4 ore al giorno il mio motore potro rimontarlo quando sarà diventato d'epoca. |
Bookmarks |
| |