28 aprile 11, 00:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| ricambi SAITO
Oggi sono passato al negozio di modellismo dove mi servo e mi è stato consegnato il tanto sospirato albero motore e poi sorpresa delle sorprese l'ho pagato ben 16 euro in meno del prezzo che mi era stato comunicato da AERO-NAUT tramite Pazzopilota Che dire; dopo tanto tribolare un passaggio sul BaroneRosso è bastato a smuovere quello che sembrava inamovibile. Un ringraziamento a PAZZOPILOTA per l'interessamento diretto e l'efficenza dimostrata Saluti a tutti |
28 aprile 11, 01:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
28 aprile 11, 01:30 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
suggerisco un'intercessione per Pazzopilota
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
30 aprile 11, 00:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| ricambi SAITO
....Se rompi un saito trovi praticamente tutto in tutto il mondo,tranne gli alberi motore che non si sa per quale motivo scarseggiano quello che sono riuscito ad avere io chissa dove sono andati a scovarlo quelli della aero-naut dato che mesi di richieste del mio negoziante erano andate praticamente a vuoto, comunque... se rompi un saito e non trovi il ricambio fai come ho fatto io, se rendi pubblico un problema è più facile che chi di dovere si adoperi per risolverlo dal momento che le figuracce piacciono a pochi se poi si va a toccare il commerciale piacciono ancora meno. Saluti. P.S. se poi il santo di turno intercede male di sicuro non fa. |
Bookmarks |
| |