13 settembre 11, 09:23 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
Messaggi: 170
| Malpensa
Sabato 24 e domenica 25 settembre. La pista è in via del Gregge, Lonate Pozzolo. Per comodità: per chi arriva dalla Mercallo/Mesero uscita a Cargo City, uscire dalla rotonda in direzione di Lonate, fatti 200 metri trovate l'ingresso della pista sulla destra. aldo cantelli |
13 settembre 11, 15:22 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
Messaggi: 962
| Citazione:
Aggiungo alle indicazioni di Aldo che circa il programma delle varie classi ecc, ho scritto alcune note , in risposta a Lucareds che non ripeto e che sono nel mio messaggio n° 48 della discussione "Proposta Volo Vincolato Classe C" , chi fosse interessato trova là altre indicazioni. Saluti ed arrivederci alla Malpensa/MPX ! Ricordo anche che il Museo Aeronautico "Volandia" , che da solo giustifica la visita , nei vecchi capannoni SIAI-MARCHETTI / CAPRONI dista meno di 4 Km. ed è sempre aperto dal mattino alla sera. Piero Muzio - FAI 241 | |
13 settembre 11, 23:23 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
| Citazione:
ci potrò essere sabato. Inizia in mattinata? E il museo dov'è invece? Grazie | |
14 settembre 11, 09:16 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
Messaggi: 170
| Malpensa
Sabato mattina sicuramente provano, magari in mattinata inoltrata. Comunque siamo li dalle 8,30. Volandia è a 4 km. sempre sulla stessa strada ma in direzione di Somma Lombardo ( ci si passa davanti ). aldo cantelli |
12 ottobre 11, 20:09 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
|
oh, beh? non c'è nessuno?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
12 ottobre 11, 20:48 | #116 (permalink) Top |
User | puliamo i motori
Complimenti per l'avvio d'impresa, hai un futuro e grazie sempre per i consigli. Io uso il vecchio metodo di pulire i motori ogni qual volta rientro da una giornata di volo e, se son troppo sporchi, gli do una buona passata di nafta ( possibilmente quella agricola che è più oliosa) asciugatura con panno di lana ed infine una passata di aceto o di sgrassante leggero. Qualche goccia di olio minerale sia nello scarico che nella bocca del carburatore e quando rimetto in moto non ho mai problemi. Ciao
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02 novembre 11, 19:10 | #117 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Cristiano, hai più risolto la questione dell'anodizzazione della testa (G60, ricordo male?) allora, prima il link Anodizing for Amateurs qui dicono che per rimuovere la vecchia anodizzazione si usa una soluzione diluita di soda caustica (idrossido di sodio), reperibile in tutti i ferramenta. Poi per l'anodizzazione qualcuno che abita più vicino a te che a me si sta attrezzando in tal senso, qualcuno che ha anche i pigmenti... |
03 novembre 11, 18:04 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
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chiudere discussione grazie
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
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