16 novembre 11, 16:08 | #71 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho cronometrato, ma come tempo siamo su quell'ordine di grandezza. Fai questa semplice considerazione: quanto tempo ci metti a fare il pieno di quel serbatoio con la pompetta elettrica? La pompa fumogeno è come una pompetta elettrica per il rifornimento sottoalimentata, metti che a svuotarlo e mandare il liquido in fumo ci metta circa il doppio del tempo che hai impiegato a rifornirlo... quello grossomodo è la durata del fumo quando sei col motore al massimo (è buona norma miscelare la pompetta con l'acceleratore) |
16 novembre 11, 17:29 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
16 novembre 11, 22:28 | #73 (permalink) Top |
Guest
| |
16 novembre 11, 22:30 | #74 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| disegnino x fumogeno allego un disegnino con qualche suggerimento per il modo in cui ho realizzato l'impiantino fumogeno. La pompa è quella cinese da 4 euro con ingranaggi in metallo alimentata a 4,8 volt. sul nostro sito: Home potete vedere il fumo che fa il mio yak54 senza nessun preriscaldo. ho messo un serbatoio da 500cc e con la strozzatura fatta sul nipple ci faccio sui 2 minuti e mezzo di fumo...... penso sia abbastanza. |
16 novembre 11, 23:19 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Grazie ragazzi siete stati molto chiari adesso ci provo anche io.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
21 novembre 11, 16:27 | #76 (permalink) Top | |
Sospeso |
ciao non riesco ad accedere ,il sito si traspora in un'altra pagina Citazione:
| |
22 novembre 11, 00:02 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ho lo stesso problema, e sto aspettando una spedizione da loro... speriamo non sia una sòla
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 novembre 11, 11:07 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| a me si connette solo che mi dice che il dominio è in vendita!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 novembre 11, 14:51 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
qui http://www.sdshobby.net/electric-met...em-p-3380.html forse hanno avuto quelche problema di server o il vostri DNS non risolvono correttamente l'indirizzo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |