14 dicembre 11, 15:34 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
il sito che vende la pompa ha tolto le istruzioni della modifica e adesso come si fà ???????????????
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
14 dicembre 11, 17:12 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io l'ho fatta, ma sinceramente mi sembra tanto un UCAS secondo me se la lasci così com'è funziona lo stesso con l'accortezza di filtrare il liquido fumogeno quando riempi il serbatoio
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
14 dicembre 11, 17:24 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora cambio solo gli ingranaggi e basta ! se io la faccio andare a 6v collegata alla ricevente senza montare regolatori vari, funziona lo stesso o manda troppo liquido che non vaporizza .
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
14 dicembre 11, 19:36 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho fatto la modifica ma ti ripeto secondo me funziona lo stesso anche lasciandola così.
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
15 dicembre 11, 01:39 | #95 (permalink) Top |
Guest
|
credo che il lavoro di cartavetra sia necessario solo cambiando gli ingranaggi. Quindi o la lasci così, oppure cambi gli ingranaggi e vai di cartavetra. La via di mezzo non va bene. ...comunque non capisco perchè ti preoccupa la portata massima, visto che poi puoi ridurre da radiocomando, come si trattasse di un normale motore elettrico (ricordati di accendere la RX con la pompa spenta da radiocomandù, o il regolatore bippa e poi non parte) |
15 dicembre 11, 09:39 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
15 dicembre 11, 09:53 | #97 (permalink) Top |
Guest
|
non capisco veramente il perchè dell'ON-OFF e non un regolatore, entrambi, volendo, puoi usarli on-off da interruttore sul TX ed entrambi occupano un canale, ma col regolatore puoi impostare la corsa da radiocomando, e quindi la portata. Con l'interruttore elettronico ON-OFF invece per modificare la portata devi sostituire la batteria con un diverso numero di celle. Mi sembra veramente una scelta del piffero, soprattutto se l'interruttore ON-OFF lo devi acquistare. Mi sembra che devi togliere 1mm al corpo pompa e non al coperchio ma le istruzioni le avevo solo lette, non mi ricordo più. Quando avevo deciso di procedere all'acquisto il sito era giù, poi non più fatto. |
15 dicembre 11, 15:32 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
La modifica consiste nell'abbassare di circa un mm il corpo pompa; tagliare il nipple sul tappo a filo, allargare il foro e avvitarci il nipple in metallo; forare il tappo sulla posizione simmetrica al nipple appena avvitato e avvitarci l'altro nipple in metallo; tagliare il nipple in plastica a lato del corpo pompa e avvitarci l'autofilettante in dotazione per tappare il foro (io ho sigillato con un po' di epoxi). questo è quanto, io ho dovuto mettere degli o-ring sotto i nipple in metallo perchè sono troppo profondi e il tappo della pompa poi non chiudeva bene; per quello ti dicevo che secondo me è meglio lasciarla così.
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
17 gennaio 12, 12:06 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Incredibile mi è arrivata ieri :O alla modica cifra di 4 dollari nn avrei mai pensato che mi arrivasse Cmq volevo chiedevi dato che nn so riuscito a trovare nei vecchi post ,ma la serpentina va bene una qualsiasi o cambia da cilindrata a cilindrata ? poi,basta uno swinch on off o deve avere un regolatore che regola il flusso in base allo stik del gas ? Non vedo l ora di montarla
__________________ |
Bookmarks |
| |