![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dipende ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
[QUOTE=obeche;2510042]L'hanno rifatto per festeggiare gli 85 anni della robbe. Solo che questo nuovo è un arf ![]() L'ho visto dal vero e devo dire che è spettacolare e solo la mia arflergia mi ha frenato. Io possiedo una scatola originale del glorioso modello. Si tratta della seconda versione, più moderna e rifinita del kit degli anni sessanta, munita di fusoliera in fibra e di ala in polistirolo ricoperta. E' una scatola della quale mi sono munito dopo una ricerca affannosa. L'ho trovata quando però stavo realizzando il Maxi da progetto (ho quasi finito) e dopo aver acquistato la new edition ARF, attualmente in commercio. Questo surplus mi induce a liberarmene, sebbene a malincuore, per motivi di spazio, nonostante la stessa meriterebbe di essere conservata. Valuterei quindi eventuali proposte di scambio con altre scatole storiche, anche in vista del prossimo raduno di Ozzano. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Molinella
| Motore OS AX 55
Ciao, ho un MAEXI che ho acquistato ed ho motorizzato col OS 55, è molto veloce e va benissimo, ne sono contento, occore comunque in fase di montaggio prevedere una cerniera in più per alettone per preveire flutter ed inguainare meglio i comandi di coda sempre per prevenire vibrazioni, fatto questo è veramente gustoso da pilotare, inoltre gorando a metà gas e col grande serbatoio in dotazione si resta in aria per circa 20 minuti !! elica 12 x 6.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per f18 robbe | rafnet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 04 marzo 09 22:18 |
albero motore robbe!!!! | stefanox | Aeromodellismo Principianti | 5 | 29 febbraio 08 12:59 |
motore per l ely spirit pro della robbe | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 dicembre 06 18:27 |