20 marzo 11, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| biplano Hangar9
sabato al ns campo è stato collaudo con successo il biplano della Hangar9/Somenzini.che dire...davvero bellissimo ,ed il sound una libidine... il modello è questo HANGAR 9 Beast maxi biplano | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
21 marzo 11, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Aerovate - Motore a scoppio Bicilindrico 100 cc BENZINA con marmitte (carburatore posteriore) con elica carbonio 27x10
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
21 marzo 11, 19:22 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
La cosa che trovo assurdo di questo bellissimo modello (almeno guardando il manuale sul sito della Hangar9 cosi' si capisce) sono i pianetti che non sono smontabili, quindi il trasporto risulta scomodo se non impossibile e questo lo trovo un handicap almeno nel mio caso. Ciao Mau | |
02 maggio 11, 03:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
oggi ho collaudato il mio, stessa motorizzazione. Questo modello è veramente fantastico. Ho preso l'aerovate con carburatore in basso e senza canister (invece del DA100 consigliato). Ho montato direttamente i barilotti che ti danno con il motore. Volevo fare un pò di rodaggio ma poi dopo qualche minuto non ce l'ho fatta e sono decollato. Si è staccato da terra in massimo 10 mt... Sale in verticale a perdita d'occhio, il rapporto peso potenza è superiore a 1:1 o si dice inferiore? vabbe ci siamo capiti. Nonostante un pò di vento viaggia sui binari e in atterraggio è più facile di un trainer. Ho anche avuto una spenta causa errata carburazione e plana che è una meraviglia salvo però ricordarsi che è un biplano quindi oppone più resistenza al vento di un monoala, ero convinto di arrivare comodo sulla pista invece sono arrivato corto sull'erba... Avevo letto che della scatola di montaggio non si butta niente (come mi capita oramai troppo spesso). Confermo, tutti gli accessori sono ottimi. Sto cercandogli un difetto ma non lo trovo! Magari un carrello in carbonio? Il piano di coda smontabile visto che sono dovuto andare alla pista, con la famiglia, con due macchine? E' molto delicato ed ho già ordinato le sacche per le ali marcate Beast da Jonathan, dovrebbero essere stupende con la serigrafia tipo fumetto. Come servi ho montato gli spektrum A6030 da 20 Kg e 0.15sec/60° digitali e con in granaggi in titanio invece dei soliti 8711. Anche in questo caso non mi sembra abbiano niente da invidiargli, velocissimi e costano decisamente meno. Li avevo visti sul loro Sukhoi 26 dove li danno addirittura già montati quindi ho pensato che se la horizon hobby li mette di serie su un suo prodotto devono essere affidabili (spero non siano le ultime parole famose...) Dovrei avere qualche foto e video, se riesco li posto in seguito. Al momento direi che è il più bel modello con motore a scoppio che abbia mai avuto, devo ringraziare chi me lo consigliò qualche mese fa... Ciao a tutti Alessandro
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio Ultima modifica di OttoKranz : 02 maggio 11 alle ore 03:13 | |
Bookmarks |
| |