19 marzo 11, 00:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| formula
Allora del buon petrolio da qualche negozio di stufe a liquido Nitrito d'amile da qualche amico farmacista Etere da qualche buon rapinatore ex-extracomunitario Un po' di olio di ricino non si nega a nessuno e vai di diesel scusa, ma mi ricordi i miei peccati di gioventù e non sono riuscito a resistere |
19 marzo 11, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| cerca???? Pensi che sia tanto facile trovare una risposta ad una domanda????????? Se poi mi devo leggere N discussioni e per ogni discussione 10-20 pagine, per poi non trovare una risposta chiara alla mia domanda, credo che neanche un certosino o un topo di biblioteca lo farebbe. |
19 marzo 11, 11:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Miscela diesel
Il grosso problema e' reperire l' etere solforico o etilico, in farmacia e' reperibile ma sono molto restii a darlo, se non sei ben conosciuto la vedo dura. Poi va' bene sia gasolio, petrolio, JP 1. Il petrolio lo puoi trovare nei negozi di vernici, per l' olio di ricino nei negozi di modellismo. Vai all' aperto e mischia in parti uguali in voluma i 3 componenti, agita e la miscela e' fatta. Vi sono altre formile ma questa e' quella super classica, non hai detto che diesel devi far funzionare, se e' nuovo o usato, se nuovo e moderno vi sono altre formule con percentuali un po' diverse ma forse non e' il caso. Divertiti. 73 de IK2DUR Alvise. |
19 marzo 11, 17:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 11, 21:11 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, io non sono esperto di diesel, però ho sentito dire che c'è chi metteva 25% di etere 25%di olio e il resto petrolio bianco (quello del ferramenta) alcuni andavano col 30 di etere e 20 di olio, qualcuno invece 20 di olio 25 di etere e il resto petrolio, comunque io ho un vecchio supertigre g20/15 che ha preso la terra, quindi non ha più la compressione di una volta, però ogni tanto mi viene la voglia di sentirlo scoppiettare e gli metto i 3 ingredienti alla membro di segugio e sta acceso per qualche secondo (senza serbatoio, carburazione..)
|
Bookmarks |
| |