17 marzo 11, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Anche io avrei pensato ad un bicilindrico ed anche io pensavo all'SV e al RCGF. Lo SV avrebbe il vantaggio di costare abbastanza poco ( si fa per dire) e di essere distribuito da MFmodel che per l' assistenza non si tira mai dietro. Solo che non ho notizie più precise di questo motore e quindi vorrei anche io saperne di più. Ciao
|
18 marzo 11, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
Messaggi: 315
| Citazione:
anche se mi sta' facendo pensare il discorso di biplano, potrei montare un dle55cc ed i servi di coda montarli in fusoliera. sono un po' confuso con il dafarsi!!! e' la mia prima riproduzione a benzina....
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
19 marzo 11, 16:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
Messaggi: 91
| Citazione:
Ciao, a presto.
__________________ Rotax912 | |
19 marzo 11, 19:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
Messaggi: 315
| Citazione:
grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
19 marzo 11, 19:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
Messaggi: 91
| Citazione:
Per adesso troppo per me che volevo il bicilindrico da 50. Ma ci arriverò. Cromature e altre cose luccicanti non m'interessano. Se volessi un motore tirato saprei dove prendere i pezzi per le modifiche... ma su un aereo quello che interessa è l'affidabilità. Pensa che ho uno scafo rc del tipo "cigarette" con un motore Zenoah 26 cc raff.ad acqua che con le modifiche ed i pezzi acquistati in US ha la stessa potenza del 65 cc che è sul Christen!! Ma ci sono più di 15.000 giri carb maggiorato pistone e camicia compl.eleborati e altro. Ma lo scafo sta in acqua e lo puoi sempre riprendere!! Reggerebbe un elica da aereo i 15.000 giri ed oltre? Per dirti cosa si può fare... Ma chi decide sei sempre tu in base alla tua...borsa e ai tuoi gusti e ...anche ai consigli sul forum. Fai tu. Se ti serve ci sono sempre. Ciao
__________________ Rotax912 | |
19 marzo 11, 19:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
Messaggi: 91
| Citazione:
BHHanson Helicopter and Aircraft Engine Product Line
__________________ Rotax912 | |
02 febbraio 17, 23:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2004
Messaggi: 70
| Baricentro Christen Eagle Sebino Citazione:
Grazie in anticipo Alberto | |
10 febbraio 17, 04:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
Messaggi: 115
| Christen eagle 2
Porto la mia esperienza, Ho un christen eagle 2 che fa 1,8 metri di a.a Motorizzato con un clone del dle 60 bicilindrico (agm 60) Con una 22x10 corre anche troppo, non va certamente in candela ma x un volato non 3d è più che sufficiente. Peso totale in odv 9kg con impianto fumogeno e 2 lipo 2200 mha Saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Christen Eagle II | tonyplanes | Spazio Commercianti | 0 | 13 marzo 10 19:09 |
Christen Eagle | Mach .99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 02 marzo 09 11:11 |
christen eagle in depron. Ala centinata. Consiglio | Houndgrey | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 03 settembre 08 18:11 |
Christen Eagle | pits61 | Aeromodellismo | 7 | 06 gennaio 07 22:33 |