16 marzo 11, 17:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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16 marzo 11, 18:00 | #12 (permalink) Top | |
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16 marzo 11, 19:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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| Ok lo controllo bene e poi vedo. cmq vi ringrazio. Secondo me non è un supertigre ma un supertacchino per come starnutisce e ogni tanto fischia dallo scarico. Se mi rompe troppo mi prendo un 180 4t..... Magari un asp che ne ho sentito parlar bene come qualità prezzo
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16 marzo 11, 20:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
16 marzo 11, 20:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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*-Il colletto è la battuta sopra la camicia. E' il diametro maggiore, che appoggia da un lato sul carter e dall'altro sulla testa tramite la guarnizione. Comunque sarebbe inutile smontare se senti che fa compressione nel carter. Per vedere ciò, devi tenere il tappo carter montato. Lascia pure la testa aperta, e facendo ruotare, quando il pistone scende ed arriva a scoprire i travasi, senti lo sbuffo d'aria salire da essi. Tieni il cilindro leggermente oliato per vedere quest'effetto. Non riesci a postare delle foto dettagliate del: -cilindro -interno testa (camera di combustione) -Interno carter-imbiellaggio | |
16 marzo 11, 20:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
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Dico anche io la mia si puo essere rotta la fascia se non hai compressione e per rotta non intendo che mancano pezzi ma si è spezzata nel mezzo e basta,come succede spesso anche nei benzina normali ma non è che partono pezzi di fascia.Leva la marmitta e guarda la fascia passandoci sopra un cacciavite piatto,se è rotta da quella parte si sente come uno scalino.Al più per sicurezza smontalo usando una pistola termica io per il g51 devo fare cosi.Levi testa e culatta posteriore scaldi con pistola termica il carter motore giri l'albero e ti esce la camicia poi levi pistone e biella.Occhio che per rimontare il tutto dovrai rifare la stessa operazione della pistola termica.
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16 marzo 11, 21:00 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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16 marzo 11, 21:03 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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