Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 06:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Riccardo si è dimostrato gentile e disponibilissimo nel sostituirmi la pompa (penso mi arrivi in settimana).
Sicuramente anche questa che mi ha sostituito fara la stessa fine in quanto, secondo me son fatti male. (Mattfly non ha nessuna colpa)
L'alberino consumerà la piccola "zeppola" ricavata sull'ingranaggio in teflon e di conseguenza girerà di nuovo a vuoto.
Sicuramente non chiederò a Riccardo una nuova sostituzione però, dico, ma questi ingranaggi potrebbero farli di metallo o metterci qualche astina passante in modo che possano durare un po e farlo pagare qualche euro in più.
Anche sulla pompa sullivan, che costa 120 euro, gli ingranaggi sono fatti nella stessa maniera.
Se qu
alcuno ha qualche idea su come fare la riparazione o trovare una pompa con ingranaggi in metallo o abbastanza affidabile .....ringrazio...
UHmmmm!
Sicuro? Uso la sullivan x il fumogeno dei miei maxi da oltre 2 anni....e nessun problema ne di trafilature ne di ingranaggi "spannati"
Ora,non avendo avuto necessità di aprire la pompa,non posso contraddire la tua affermazione,ma sicuramente la qualità e considerevolmente superiore,visto che la uso molto...e non ho avuto problemi,come moltissimi altri che la usano.
L'unica vera alternativa alla sullivan è la powerbox(come citato da Jumpa),il resto.....................funziona.e finchè và.......si usa,poi si sostituisce
Vecchio 20 marzo 11, 10:31   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
UHmmmm!
Sicuro? Uso la sullivan x il fumogeno dei miei maxi da oltre 2 anni....e nessun problema ne di trafilature ne di ingranaggi "spannati"
Ora,non avendo avuto necessità di aprire la pompa,non posso contraddire la tua affermazione,ma sicuramente la qualità e considerevolmente superiore,visto che la uso molto...e non ho avuto problemi,come moltissimi altri che la usano.
L'unica vera alternativa alla sullivan è la powerbox(come citato da Jumpa),il resto.....................funziona.e finchè và.......si usa,poi si sostituisce
Si, confermo che la sullivan ha gli ingranaggi di plastica, comunque la costruzione è sicuramente più robusta, del resto costa anche quasi come la power box.

Bookmarks