14 marzo 11, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Busto Arsizio
| motore glow 1,8 cc
ciao a tutti e scusatemi per domanda forse banale sono super principiante (con il matellino) allora ho motore glow 1,8 cc girando elica fa resistenza e sembra compresso tanto che fa il rumore dell'aspirazione ho serbatoio da 44 cc colelgato tutto e fatto il pieno ma girando elica non aspira la miscela ..come si avvia???? quale potrebbero essere i motivi che non aspira??? il motore funziona perche quando ho aquistato il trainer per pochi soldini per cominciare questo splendido hobby il motore ha scoppiettato e girava!!!! grazie pre le risposte (come devo mettere la rotella che c'e sul carburatore??? thx per la pazienza e per le risposte!) |
14 marzo 11, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
hai il carburatore rc o fisso? se è rc apri la farfalla metti un dito sul venturi e dai qualche colpetto all'elica ( senza collegare la candela) dovresti vedere arrivare la miscela attraverso il tubetto che dal serbatoio va al carb. se non succede, controlla dove non passa, spruzzatore carburatore sporco, spillo sporco o chiuso completamente, tubo miscela rotto o tappato, problemi nel serbatoio,, controlla tutta la linea
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
14 marzo 11, 21:58 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prima che lo sfasci e peggio ancora ti fai male e/o fai male a qualcuno vai in un campo di volo e fatti insegnare da qualcuno già esperto....... Risparmierai tempo/denaro/rischi........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 marzo 11, 21:59 | #4 (permalink) Top |
| ma daiii è un 1,8 cc al massimo, sempre se riesce ad avviarlo, si affetta un pò il dito, ma poco poco