16 marzo 11, 09:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Caro Ricciolone... hanno ragione i nostri amici... vai sul campo più vicino e fattelo mettere in moto, così capisci come si fà... se sbagli procedura rischi anche di rovinarlo (se ad esempio lo stai facendo girare senza che arrivi carburante) e poi di non godertelo più... E poi scoprirai che sul campo di volo ci si diverte sempre una cifra... a proposito di sambuca, sul vecchio campo di volo il presidente dopo i pranzi sociali estivi... girava per la pista con la damigiana di grappa sotto al braccio.... heeee bheeee... eran bei momenti!!!!
__________________ Oderint, dum metuant! |
16 marzo 11, 10:03 | #14 (permalink) Top |
|
ot = on cecco di chi è il disco che c'è nella foto del sito del tuo campo?? ce l'ho anche io hahahah l'ho fibrato e motorizzato 10 rossi con risonanza.... E' UN VELENOOOOO!!! ot = off
16 marzo 11, 10:18 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Non ne ho idea..... quella foto è di diversi anni fà..... prima che mi iscrivessi a quel campo
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 marzo 11, 16:13 | #17 (permalink) Top |
|
Quello è un progetto degl'anni 60 e se non ricordo male è un profilo sperimentale della NASA, si chiama profilo LENTICOLARE proprio perchè il "disco" è a forma di lente piu spessa al centro e molto sottile aille estremità... ha ottime doti acrobatiche e anche di velocità... il mio ha l'anima in polistirolo, rivestito in carta velina e poi in fibra molo leggera, rinforzi di carbonio dove serve, e il muso è in compensato (dove dentro alloggiano serbatoio, servi ricevente e batteria). pesa in tutto 4KG, e monta un motore rossi 10cc da ventola intubata con scarico posteriore e marmitta a risonanza. Ti garantisco che passa tranquillamente i 200KM/H e il bello é che a quella velocità è il grando di fare acrobazia!
17 marzo 11, 23:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Busto Arsizio
|
Grazie dell invito se sabato c e bel tempo vengo di sicuro ma dove si trova di preciso? Alla fine lo scoppietto e partito con dito affettato ahahah ma finita la miscela del tubo poi si spegne!!!!!
|
18 marzo 11, 09:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
19 marzo 11, 21:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Busto Arsizio
|
grazie paolo siete proprio un bel gruppo grazie a te e a stefano dei vostri consiglio il mio scoppietto è un vero disastro ma adesso provvedo a sistemare i problemi che mi avete indicato ho imparato piu in mezzora con voi che in 100 ore di studiosui forum!!!!! grazie alla prossima! |
Bookmarks |
| |