16 marzo 11, 19:12 | #11 (permalink) Top |
User |
Io possiedo due asp 25 e devo dire che sono dei discreti animaletti, 9x5 a quasi 15.000 giri, in decollo mi strappa dalle mani lo sturmovik versione panzieri. Vanno molto bene mai spegnimento in volo (tranne una volta ma era sporcizia nel carburatore), sempre a manetta e mai calo di giri. Sono molto contento di questi motori e poi ho visto ora che su Justengine c'è un'offerta su acquisti superiori all'unità portano il prezzo a 36,76 serline più circa 5 sterline di spedizione (per uno o due motori è uguale il costo della psedizione) che in euri sono: 36,76x2 + 5 = 78 sterline = 112,20euro per due motori = 56 eruo un motore compreso spedizione. Circa 3 volte in meno di un OS
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
16 marzo 11, 21:59 | #12 (permalink) Top |
User |
Penso che l'ASP sia una copia dell'SC che a sua volta è una copia del magnum, infatti io ho il magnum 25(che ormai non va più perchè consumato) e l'SC25 che ho montato su un modello (il Jumper25 seagull) che pesa oltre i 2 chili. Va molto bene, solo che l'ASP non lo conosco e ho chiesto parere a voi! Quindi che dite, quel motore li vale 40$??
|
16 marzo 11, 23:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
@limbox: da justengines ho comperato qualche tempo fa l'ASP 25 club 2000. Ha carburatore e scarico più voluminosi del normale. Le prestazioni sono pari pari a quelle di un os 25 fx. Unico neo: nelle virate strette strette del farey battle di Patrick Svida perde giri, per evitarlo devi girare leggermente grasso, ma poi in volo rettilineo perdi un pelo di velocità a causa della carburazione. Con lui 10% di nitro max | |
17 marzo 11, 14:08 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
W l'Italia, W i piemontesi | |
17 marzo 11, 22:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie ancora e VIVA L'ITALIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ANCHE VIVA LA SARDEGNA DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDD | |
17 marzo 11, 22:39 | #18 (permalink) Top |
|
OT on : Già già...... Se non vado errato (e non lo vado), la storia recita che prima dell'Italia unita c'era il Regno di Piemonte e Sardegna..... Ma il filu ferru te lo bevi? OT off Per la spedizione da HC io ho sempre usato "international (registered) air mail" senza mai avere problemi di sorta. Anzi, ultimamente anche le spedizioni non tracciate: aspetti qualcosa in più, ma arrivano sempre! |
09 marzo 12, 15:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
|
ho un SC61 2T di una regolarità unica! e con miscela 15 % motul 5 % bc175 + 5 % nitro mi portava in verticale 3,5KG di modello!!! per un 3 travasti classicissimo è un buon risultato! ora sta dormendo sogni tranquilli in attesa di essere nuovamente strapazzato!
|
Bookmarks |
| |