![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: siziano
| OS 2.5cc o 4cc
ciao a tutti, vorrei comprare un combat della great planes: devo decidere tra spitfire e corsair. Il fatto è che viene consigliato un motore da 2.5cc fino a 4 cc. Come marca prenderei un OS ma nn so da quanti cc. Mi potreste consigliare. L'ideale è un volo reale, ne troppo lento ne troppo veloce. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
ciao, preciso che gli unici due "veri" combat della GP sono il mustang e il corsair. lo spitfire anche se monta un motore della stessa classe non rientra nelle specifiche combat e ha la predisposizione alare per montare i carelli forniti in bundle. Io stò propio montando in questi giorni il Corsair propio per un volo riproduzionistico e ho optato per un 4T , l' o.s. fs-30s ! ![]() montando invece un 2T ,questo non uscendo dalla naca , è possibile montarlo a testa in giù. tra i due tempi ( lasciando stare o.s. 25FX specifico per il combat ) la scelta rimane o sull 25AX o 25la che vanno bene entrambi . il primo è superiore in tutto : potenza, copia , cuscinetti ecc... a tè la scelta ![]()
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
dovresti metterci questo che è propio dello spitfire Landing Gear Combat Spitfire .25 GP/EP ARF (GPMA2826) - Phil's Hobby Shop ma dove il carrello entra dentro all'ala , per ancorarsi , dovresti aprire e modificare un pò le centine per fare in modo che stia fisso...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |