13 marzo 11, 17:59 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
continuo a dire per mè visto la componenentistica e il costo meglio un cinese , sempre per mia personale opignone . saluti | |
13 marzo 11, 18:01 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Poi naturalmente ognuno é libero di fare le sue scelte. Sui 25cc non scaterei l'ipotesi di un sv 26 che comunque pesa di più dell'MT. Naturalmente sempre con un'ottima assistenza alle spalle. Ma perché si finisce sempre col litigare ogni volta? | |
13 marzo 11, 18:23 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per il tuo intervento come già risposto a ilgrigio61, sono informato dei prezzi sui motori , la mia era solo una risposta alla domanda di PioTec Dovendo scegliere un motore a benzina 25cc con 2,5HP e non avendo esperienza in merito, chiedo consigli su quale marca orientarmi con un buon rapporto qualità/prezzo/affidabilità: Per esempio. DLE, RCGF, MVVS ?? e con una battuta per i 230 di migiro . io la penso come tè .... tua citazione Se vuoi rapporto qualità prezzo, devi stare sui cinesi, quindi scarta pure MVVS. Se fai la domanda diretta, ti piovono addosso risposte personali che spesso lasciano il tempo che trovano...sopratutto di gente che ha preso in mano "dopodomani" il suo primo motore. Fatti una ricerca sul forum, ci sono fiumi di discussioni in merito; ti conviene restare sui modelli di motore più diffusi. In generale comunque si equivalgono un po', quindi usandoli per come consigliano senza fare strane alchimìe, non avrai problemi. Unica nota: devi già avere orecchio e mano alla carburazione...sennò ciccia E penso che la verità stia nelle ultime trè righe che ai scritto, solo che non piace a tutti comunque come gia detto a mè picciono le riderie saluti | |
13 marzo 11, 18:31 | #24 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
perchè stavi litigando?? no qui si fa solo della discusione e ogniuno da le sue opignoni , poi cè quello impegnato!! che le chiama str.. e ma finche uno propone una soluzine che per lui è giusta non cè alcuna litigata in atto , ma solo due o piu' persone che parlano e si confrontano cercando di dare consigli nelle loro possibilità a che a chiesto lumi nel caso pitrec per un motore . poi a volte si perde il filo e si parla d'altro . saluti | ||
14 marzo 11, 21:25 | #26 (permalink) Top |
User |
Dopo aver riflettuto sui vari suggerimenti e sentito direttamente altri modellisti che lo usano, credo che opterò per un RCGF26cc. Ha una potenza di 2,6HP e a quanto pare, un buon rapporto qualità/prezzo/affidabilità. Ringrazio ancora tutti per la disponibilità e suggerimenti. Antonio. |
15 marzo 11, 09:42 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre chiedo a te ....e a tutti...che ne pensate dei motori "Aerovate"? Ciao Antonio Ultima modifica di PIOTREC : 15 marzo 11 alle ore 09:46 | |
15 marzo 11, 09:51 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Basta il 26cc; su una riproduzione non ci devi fare il 3D Guarda qui: Aerovate RCGF 26cc Engine Rear Carb with Muffler and Ignition (AEROVATE26R) - troybuiltmodels.com
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=7PWNlLfODNk https://www.youtube.com/watch?v=6PiIQyL-OOY Ultima modifica di il_biplano : 15 marzo 11 alle ore 09:55 | |
15 marzo 11, 15:09 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ho visitato il vostro sito.......complimenti!!!! | |
Bookmarks |
| |