13 marzo 11, 11:05 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ma stiamo scherzando 115 un motore a benzina che vada anche bene? Non credo proprio forse ti sbagli e comunque 230 non mi sembra male per un motore cosi'. Una cosa ta tenere ben presente é il sevizio post vendita e in questo penso che MF model non possa essere messa in discussione. Io ritengo che spendere poco per un motore che quandi si spacca(magari dopo pochi voli)non ho assistenza sono soldi buttati. Poi é vero siamo nell'era del consumismo e ognuno fa quel che vuole. Vedi uo pò tu. mirco | |
13 marzo 11, 13:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Non voglio prendere le difese di nessuno, ma solitamente longiano è lungi dal dire bojate, almeno in materia di motori: sicuramente avrà preso un "abbaglio", in quanto i prezzi li conosciamo tutti e si sarà reso conto. Mi è solo sembrata un po' troppo brusca questa risposta... Ripeto che non conosco longiano tranne che sul forum, e comunque ha la capacità di difendersi da solo. | |
13 marzo 11, 15:46 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
rimane il fatto che quello che afferma longiano per me é una grossa stronz... | |
13 marzo 11, 16:38 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| Benzina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao carissimo Antonio, (approfitto del forum per incoraggiarti) vedo che il "TARLO" della benzina ha cominciato a lavorare.............. dai......datti da fare che i cieli e i 2 campi sono a disposizione e.... la primavera e l'estate sono alle porte. A proposito, in settimana tempo permettendo, dovrei provare i fumogeni...magari ci vediamo. ciao Cesare |
13 marzo 11, 17:04 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
E siamo già arrivati al 30 ed al 35. Con qualche altro intervento andremo sui 100 - 150 cc. | |
13 marzo 11, 17:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispondo solo per cortesia e umiltà al tu impegno a dare risposte intelligenti , alle mie str.... è chiaro a tutti e non a tè che la mia era piu' una "battuta" che una affermazione , io do' valore a quello che compero, e se devo spendere 230 in un motore " uguale" a uno che ne costa circa la metà, caro ilgrigio61, dispiace non li spendo comunque non mi sono sbagliato di molto visto che su HobbyKing lo prendi per 124 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Gas/Glow Engines & parts>Gas Engines chiaramente spedizione a parte. Per come sono fatti dentro (uguali) meglio spendere 100 in meno , comunque è e rimane un mio personalissimo parere . saluti | |
13 marzo 11, 17:54 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |