10 marzo 11, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| asp .28 su micro show flyer graupner....problema
Salve, un mio amico che aveva il modello in questione, mi ha chiesto di montarci un motore a scoppio al posto dell'elettrico col quale nasce il modello. Con poche modifiche monto un asp .28 che avevo in casa inutilizzato e fin qui tutto ok. Il motore per motivi di spazio e di pesi l'ho montato a testa in giù, per poterlo tenere più arretrato possibile, quindi la messa in moto la faccio a modello rovesciato. Il problema è che quando giro il modello il motore si spegne.... La mia paura è che sia problema di allineamento del serbatoio perchè se così fosse non ho soluzione visto che non posso muoverlo senza rimetterci mano PESANTE... e volevo evitare. Allora: Il serbatoio tiene, il pendolino è ok, i tubi sono a posto (forse ancora un po lunghi ma non dovrebbe essere quello) ........ a modello dritto quindi a motore capovolto e spento escono gocce dal venturi....quindi quando è in moto che lo giro si ingolfa e si spegne....giusto? Non c'è soluzione se non spostare il serbatoio? |
10 marzo 11, 16:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Comunque grazie, ora so di non avere alternativa..... | |
Bookmarks |
| |