15 marzo 11, 18:37 | #83 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 29-01-2011
| risposta
Mi fa piacere sentire la risposta di Lestat, ma io, nel mio piccolo cerco di dialogare con una nicchia di appassionati, di motori radiali, e di modelli specifici. Anticipando che non sono sicuramente razzista, mi rendo conto però, che acquistare on line in Cina, per molti è una tentazione troppo forte, essere competitivi con certe realtà è dura, e in rari casi che lo sono, vorrei farlo notare...... inoltre mi sono impegnato a dare spiegazioni, sui motori stellari Seidel, con tanto di quotatura e disegno del castello, cosa che non si trova neanche nel sito del produttore, spero che i miei sforzi vengano apprezzati. |
15 marzo 11, 19:21 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Vai tranquillo Sergio, io capisco benissimo il tuo punto di vista, e poi una volta che ho comprato da un cinese, se qualcosa non và chi insulto?? no no, mi si toglie il bello... io devo poter coricarmi sul bancone facendo pozzanghere di lacrime ostentando la mia fatica nel tirare fuori soldi per questo oneroso hobby paragonando il mio denaro a un litro di sangue... e adoro vedere la faccia del negoziante che si impietosisce e raccoglie insulti a gratis... Anche questo fà parte del modellista autentico... è troppo freddo scrivere una mail di reclamo senza manco vedere la faccia di chi la legge! Ce ne fossero di venditori come te! Ps, quando hai finito il modellone e capiti per mantova, se ti và farti un voletto da noi ne sarei ben contento, abbiamo più di 300metri di pista in erba... spero bastino... :-)
__________________ Oderint, dum metuant! |
15 marzo 11, 19:22 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oderint, dum metuant! Ultima modifica di LESTAT : 15 marzo 11 alle ore 19:30 | |
15 marzo 11, 20:47 | #87 (permalink) Top |
|
Allora lo vedi che mi stai simpatico??? hahahaha Per la cronaca... io sono "ancora un rockers" fai conto che il mio cane si chiama ronnye in onore dell'ormai defunto ronnye james dio! LONG LIVE ROCK AND ROLL!!! hahahaha
15 marzo 11, 21:15 | #88 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 29-01-2011
| rock
Per tanti anni ho gareggiato con i pylon, durante un mondiale negli USA, il team Australiano, o i Neozelandesi, non ricordo, mi regalarono un adesivo, che attaccai sullo sportello posteriore della mia vecchia macchina, recitava così: RC PYLON RACING when sex drugs and booze is not enough....... |
15 marzo 11, 21:54 | #89 (permalink) Top |
|
hahaha lo vogliO! anche se il mio pylon è ancora in cerca di un motore! sigh sigh... OOOOOppppsssss ot warning, ot warning, please eject, please eject!!! C'è uno stellarino anche per i pylon??
15 marzo 11, 22:58 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Adesso però vieni giù dalla croce: tocca portare pazienza per farlo volare sto .91...le previsioni meteo non sono rassicuranti | |
Bookmarks |
| |