Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 09:49   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
he no, abbiamo detto il 120.... e 120 ho preso... prima c'era su un g90st... ho sbagliato???
Sorry...allora mi confondo io con qualcun altro: ricordavo dovessi sostituire un ST.60

Colpa dell'età...Alvise me lo dice sempre che sono rinco...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 10:59   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Ing. Sgrippatore, che roba e' quel bel 7 cilindri stellare della foto. Ti prego dimmelo, non farmi soffrire. 73 de IK2DUR Alvise.
Lo trovi qui, tra tanti altri gioielli 2 e 4T di tutti i tipi... roba per topi d'officina dal palato fino !!

The Paul Knapp Engine Collection
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 12:15   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Sorry...allora mi confondo io con qualcun altro: ricordavo dovessi sostituire un ST.60

Colpa dell'età...Alvise me lo dice sempre che sono rinco...
caro bipy, non hai sbagliato tu anzi, sei preciso come sempre... sono io che sono un coglionazzo e mi autoappendo alla croce in pubblica piazza... non sò perchè mi sono messo in testa il 120 ma in realtà ho comprato il ph fs91 quindi l'elica è corretta come è corretto tutto il resto.
Mi metto in ginocchio sui ceci e chiedo umilmente grazia...
Vecchio 15 marzo 11, 12:16   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Lo trovi qui, tra tanti altri gioielli 2 e 4T di tutti i tipi... roba per topi d'officina dal palato fino !!

The Paul Knapp Engine Collection
mamma mia oggi non avrò tempo di lavorare... devo guardarli tutti uno ad uno!
Vecchio 15 marzo 11, 12:22   #75 (permalink)  Top
Rivenditore - ModelRacing

L'avatar di sergiofois10

Data registr.: 29-01-2011
stellari

Dalla foto mi sa che sono dei Seidel il 5 e il 7 cilindri, per avere un 7 cilindri nuovo son sufficenti, solo "995.00€" confrontate i prezzi, se si trova un motore più economico,oltre tutto esteticamente sono stupendi, per ulteriori chiarimenti (Modelracing.it)
sergiofois10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 12:29   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

anche hobbyking li ha... e più o meno il prezzo è quello contando la spedizione...
Vecchio 15 marzo 11, 12:31   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Verissimo, i SEIDEL vanno benissimo e sono una meraviglia ma senza accendicandela sono una ciofeca. 73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 13:11   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Bhe questo è quello che penserebbe chinque fà pseudomodellismo con i gommoli e non ha mai acceso un motore a scoppio in vita sua, e l'unica cosa che sà dire sul campo è la parola "lipo"...

In ogni caso la mia idea è quella di sfruttare dei riduttori meccanici con perno centrale passante....
non ho menzionato lipo, ho detto "monocilindrico" :p

comunque vado anche a scoppio... e anche con la balsa non fatevi ingannare dalla mia immagine XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 14:19   #79 (permalink)  Top
Rivenditore - ModelRacing

L'avatar di sergiofois10

Data registr.: 29-01-2011
prezzi

Risposta per Lestat, se pagare per il 7/70 Seidel 1199$ + dogana+ trasporto che non è delicato dalla Cina,Io ragiono sempre che i soldi è meglio lasciarli da noi, i risultati sono davanti agli occhi di tutti, viva la globalizzazione...... rispetto a 995.00€ + 10€, e quando hai un problema ti rispondo......circa l' alimentazine abbiamoin vendita anche quelle per le li-po, Microsenses, the best.
sergiofois10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 15:36   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da sergiofois10 Visualizza messaggio
Risposta per Lestat, se pagare per il 7/70 Seidel 1199$ + dogana+ trasporto che non è delicato dalla Cina,Io ragiono sempre che i soldi è meglio lasciarli da noi, i risultati sono davanti agli occhi di tutti, viva la globalizzazione...... rispetto a 995.00€ + 10€, e quando hai un problema ti rispondo......circa l' alimentazine abbiamoin vendita anche quelle per le li-po, Microsenses, the best.
Caro Sergio la mia era una provocazione bella e buona, io a parte 2 batterie e qualche altra cianfrusaglia non ho mai comprato niente on line, sono uno di quelli che adora andare tutte le sere dal proprio negoziante (che ha la sfiga di essere sul mio tragitto lavoro-casa) a rompergli i maroni con valanghe di domande (compensate anche dalla valanga di soldi che gli lascio giù tutti i mesi).

Sono convinto che tu sia un bravo ed onesto modellista, tecnico e venditore... oltretutto sono stato una mattina sul tuo sito a leggermi la recensione della riproduzione che stai facendo... veramente complimenti!

Bookmarks