Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 09:23   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Tacci tua...me stavi a fà passà pe rin-cojonito...

Adesso però vieni giù dalla croce: tocca portare pazienza per farlo volare sto .91...le previsioni meteo non sono rassicuranti
Taci pure, sono esattamente le 8.18 del mattino ed'è già un'ora che tiro moccoli al cielo, domani avevo già progettato, dopo aver finito di formattare uno dei server aziendali, di andare a fare un'altro serbatoio e poi il collaudo... mangiando anche un panino in macchina per risparmiare tempo... ma purtroppo dopo 3 giorni di pioggia il mio campo assume le sembianze di una laguna.... e a meno che non ci si vada con un hovercraft è quasi impossibile accedere.
Mi toccherà chiudere il cane nell'orto, legare il modello alla mia casetta di legno e sentir borbottare il motore mentre mi cucco un piatto di penne all'amatriciana con bistecca e patatine fritte.... SGRUNT!!!!
Vecchio 03 novembre 12, 19:48   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
piccolo stellare

Giovedi scorso 1° nov. sono stato a Friederikshaffen alla mostra mercato, a parte la discesa del S. Bernardino che mi ha fatto venire i capelli bianchi, di interessante ho visto solo un piccolo stellare 7 cil. di Clark ma dal prezzo poco inferiore ai euro 1.000, un po' caretto. I prezzi in generale sono ancora lievemente aumentati dall' anno scorso e non ho preso praticamente nulla. Divagazione, ho incontrato due ragazzi Svizzeri e la loro IVA e' all' 8% e mi sono super incazzato. Ciao a tutti, Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 22:49   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Giovedi scorso 1° nov. sono stato a Friederikshaffen alla mostra mercato, a parte la discesa del S. Bernardino che mi ha fatto venire i capelli bianchi, di interessante ho visto solo un piccolo stellare 7 cil. di Clark ma dal prezzo poco inferiore ai euro 1.000, un po' caretto. I prezzi in generale sono ancora lievemente aumentati dall' anno scorso e non ho preso praticamente nulla. Divagazione, ho incontrato due ragazzi Svizzeri e la loro IVA e' all' 8% e mi sono super incazzato. Ciao a tutti, Alvise.
fosse solo per l'iva ci metterei la firma.in Italia non siamo abituati alle rivoluzioni ma l'unico sistema e' mozzargli le teste sia tecnici che nani o sinistronzi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks