Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 18:51   #11 (permalink)  Top
simone76
Guest

A temporizzatore, quanti voli ti fai ogni fine settimana, giusto per sapere da che pulpito vengono i consigli
Vecchio 28 febbraio 11, 23:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Considerazione soggettiva, per giudicare così in primis se meglio l'elettrico o a scoppio, quello che ha sempre volato con l'elettrico dirà che è meglio questo, almeno finché non ha provato quello a scoppio.

Diversa invece la valutazione se meglio un G51 lo l'OS di pari potenza, praticamente OS 50 Hyper il primo non è nato sotto una buona stella, protenderei senza ombra di dubbio, per quest'ultimo.

Francesco
Vecchio 01 marzo 11, 14:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
A temporizzatore, quanti voli ti fai ogni fine settimana, giusto per sapere da che pulpito vengono i consigli
Col simulatore almeno 100 al giorno...al campo di volo qualcuno di meno in questa stagione visto che odio il freddo ma.... a parte tutto....dove sta la mia "pulpitazione"??? Oppure devo uniformarmi a chi ed a che cosa??? E ancora...se ho detto qualche "cazzatella" - e ne leggo tante ma tante ... anche da pare di qualche "sacerdote" osannato nel forum forse più per il numero di messaggi inviati nel tempo che per la "saggezza" delle cose che dicono....che si potrebbe pure scrivere un paio di tomi da migliaia di pagine - chiedo venia ma se questo é un forum di "opinioni" e non di "verità assolute" allora confutami quanto ho detto e ne discutiamo....
Ultima cosa poi vado visto che non ho voglia né tempo per polemiche personali che a nulla servono.... Dove sta scritto che più si vola e più si sa e si é "degni" di essere ascoltati?? Ho conosciuto amici al campo di volo che erano sempre presenti col loro modello per anni ed anni e volavano pure discretamente ma non avevano nulla da dire né da insegnare viceversa altri, come il mio amico di sempre Tonino Benetti che si é guadagnato pure la prima pagina su modellistica di Febbraio e di Marzo di quest'anno col suo Caproni trimotore al cui progetto e costruzione ho contribuito anch'io seppur marginalmente, che valgono e sanno e possono insegnare in materia più di quanto tu possa immaginare e di cefrto non fanno volare volare i loro modelli 100 ore a settimana.... detto questo caro Simo...a che gara vuoi giocare? Al cicca cicca io ne so più fi te???.....Ecchissenefrega....W la libertà di opinione e la libertà pure di dire qualche "cazzatella"...purché sia farina del proprio sacco e non dell'uniformarsi al parere dei soliti santoni vaticinanti.....e supergiudicanti ...
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 14:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
se posso dire la mia ti consiglierei un bel jba, costa poco e va una meraviglia
Vecchio 01 marzo 11, 15:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di manu88

Data registr.: 20-07-2009
ma per adesso dei jba non ne ho trovati
manu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 15:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
guarda qui:jba 52
spedizione gratis e pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive, io ho il 46 e non ho mai avuto problemi
Vecchio 01 marzo 11, 16:23   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Col simulatore almeno 100 al giorno...

A tempò, io non mi ingarello con te, a che scopo poi, io mi limito solo a mettere in guardia i forumisti meno navigati. Hai visto mai che qualcuno ci caschi e ti prenda per buono... tu liberissimo di dire quale dei motori che tieni nel cassetto ti piace di più, ci mancherebbe.
Vecchio 02 marzo 11, 11:37   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
A tempò, io non mi ingarello con te, a che scopo poi, io mi limito solo a mettere in guardia i forumisti meno navigati. Hai visto mai che qualcuno ci caschi e ti prenda per buono... tu liberissimo di dire quale dei motori che tieni nel cassetto ti piace di più, ci mancherebbe.
Hai ragione tu che fai la sentinella talebana del sito e l'insigne cattedratico in materia non puoi permettere che i giovani virgulti possano ragionare con la loro mente...vanno catichizzati e tu ...te ne intendi...visto che persino tu sei preso per "buono".....:icon_ro fl
Vecchio 02 marzo 11, 11:38   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
se posso dire la mia ti consiglierei un bel jba, costa poco e va una meraviglia
Quoto...JBA/ASP/Magnum ecc.
Vecchio 02 marzo 11, 11:56   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Considerazione soggettiva, per giudicare così in primis se meglio l'elettrico o a scoppio, quello che ha sempre volato con l'elettrico dirà che è meglio questo, almeno finché non ha provato quello a scoppio.....

Francesco
Indubbiamente....la mia era solo un'opinione PERSONALISSIMA....condivisibile o meno....sta di fatto tuttavia che sono diversi gli aeromodellisti novizi od esperti che siano, i quali, dopo un periodo più o meno lungo da "elettricari", si rivolgono ex novo (o ritornano) poi ai motori a scoppio o quanto meno li alternano a quelli elettrici
Rispondi

Bookmarks