28 febbraio 11, 23:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Considerazione soggettiva, per giudicare così in primis se meglio l'elettrico o a scoppio, quello che ha sempre volato con l'elettrico dirà che è meglio questo, almeno finché non ha provato quello a scoppio. Diversa invece la valutazione se meglio un G51 lo l'OS di pari potenza, praticamente OS 50 Hyper il primo non è nato sotto una buona stella, protenderei senza ombra di dubbio, per quest'ultimo. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
01 marzo 11, 14:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Ultima cosa poi vado visto che non ho voglia né tempo per polemiche personali che a nulla servono.... Dove sta scritto che più si vola e più si sa e si é "degni" di essere ascoltati?? Ho conosciuto amici al campo di volo che erano sempre presenti col loro modello per anni ed anni e volavano pure discretamente ma non avevano nulla da dire né da insegnare viceversa altri, come il mio amico di sempre Tonino Benetti che si é guadagnato pure la prima pagina su modellistica di Febbraio e di Marzo di quest'anno col suo Caproni trimotore al cui progetto e costruzione ho contribuito anch'io seppur marginalmente, che valgono e sanno e possono insegnare in materia più di quanto tu possa immaginare e di cefrto non fanno volare volare i loro modelli 100 ore a settimana.... detto questo caro Simo...a che gara vuoi giocare? Al cicca cicca io ne so più fi te???.....Ecchissenefrega....W la libertà di opinione e la libertà pure di dire qualche "cazzatella"...purché sia farina del proprio sacco e non dell'uniformarsi al parere dei soliti santoni vaticinanti.....e supergiudicanti ... | |
01 marzo 11, 15:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
guarda qui:jba 52 spedizione gratis e pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive, io ho il 46 e non ho mai avuto problemi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
01 marzo 11, 16:23 | #17 (permalink) Top |
Guest
| A tempò, io non mi ingarello con te, a che scopo poi, io mi limito solo a mettere in guardia i forumisti meno navigati. Hai visto mai che qualcuno ci caschi e ti prenda per buono... tu liberissimo di dire quale dei motori che tieni nel cassetto ti piace di più, ci mancherebbe. |
02 marzo 11, 11:37 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 marzo 11, 11:56 | #20 (permalink) Top |
| Indubbiamente....la mia era solo un'opinione PERSONALISSIMA....condivisibile o meno....sta di fatto tuttavia che sono diversi gli aeromodellisti novizi od esperti che siano, i quali, dopo un periodo più o meno lungo da "elettricari", si rivolgono ex novo (o ritornano) poi ai motori a scoppio o quanto meno li alternano a quelli elettrici
|
Bookmarks |
| |