22 febbraio 11, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Motore per collezionisti?
Guardate cosa ho trovato sulla baia: 1949 Super Tigre G-19 DIESEL .29 Model Airplane Engine su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Un paio di domande per gli esperti: secondo voi è originale?...e se lo fosse vale veramente tutti quei soldi? Piezze: la mia è solo curiosità beninteso, non sono interessato all'asta. |
23 febbraio 11, 13:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
23 febbraio 11, 19:04 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque ho visto diversi motori anche meno pregiati anadre via a cifre simili... quoto Renato: Biddercrazy for Planecrazy! | |
24 febbraio 11, 10:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 febbraio 11, 17:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Bene, grazie a tutti per i vostri interventi, ho capito che il venditore sta fuori di testa e che l'eventuale acquirente...è da ricovero. Certo che il fatto che arrivino a smerigliare i motori pur di venderli come nuovi è una cosa che mi manda in bestia e che sa di truffa. |
25 febbraio 11, 14:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
per quella cifra vuole anche le spese di spedizione.....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 febbraio 11, 18:32 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
@Temporizzatore: per "andare via" intendo "venduti", almeno in linea teorica... Sì, teoricamente, perchè ho sentito diversi venditori lamentarsi di offerenti non paganti, e ci credo! è facile fare clic, un pò meno mettere mano al portafogli... poi c'è anche gentaglia che gioca al rialzo per il puro gusto di far andare su l'inserzione, tipicamente rilanciano nei giorni precedenti alla fine dell'asta per una cifra appena superiore alla massima effettuata, in modo da aggiudicarsi temporaneamente l'oggetto, confidando nel fatto che nelle ultime 24 ore il prezzo di vendita sale esponenzialmente. Se parti da in alto, arrivi più in alto... Sarebbe una turbativa d'asta, ma ebay ha regole per conto suo, ci sono i disclaimer, adesso i nomi degli offerenti sono nascosti... Alla fine la prendiamo sempre in quel posto lì! ecco perchè i trans vanno sempre più di moda! ci abituano progressivamente all'idea! perdonate l' | |
28 febbraio 11, 02:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 febbraio 11, 15:25 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ta-dah! 0 offerte! nessuno si è fatto inchiappettare... Ultima modifica di lucareds7 : 28 febbraio 11 alle ore 15:32 | |
Bookmarks |
| |