21 febbraio 11, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
| modello limbotour
[CENTER]salve a tutti, nella scorsa edizione del limbotour 2010 della fani, sono stato uno dei finalisti e purtroppo sia per la scarsa conoscenza del tipo di gara, io ed il mio gruppo, ci siamo trovati, senza strategia di gara e con modelli non proprio adatti a tale manifestazione, comunque nonostante tutto uno di noi si è qualificato al secondo posto nella finale, le nostre pecche sono mancanza di strategia, non sapevamo (anche perchè non avevamo letto il regolamento e quindi siamo andati allo sbaraglio) che si poteva anche se evevi sfasciato il modello che lo potevi sostituire e continuare la gara e poi il modello adatto a tale manifestazione, pertanto vorrei qualche consiglio su qualche modello per questa gara, ho scartato il tiger 40 della phoenix, perche in picchiata d alta velocità la coda va in flutter, anche irrigidento il piano di coda, ho visto il twister della ripmax e vorrei qualche delucidazione, oppure consigliarmi qualche modello grazie
|
Bookmarks |
| |