29 marzo 11, 01:50 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Parere personale! Credo siano pochissimi quelli che praticano il VVC. Ciao e.... buona notte. Pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
30 marzo 11, 12:24 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Credo che la velocità e il team racin siano in particolare le più bistrattate, primo perchè richiedono una pista asfaltata con le adeguate protezioni, secondo perchè il livello tecnico dei motori è estremamente elevato rendendoli non appetibili ai più, terzo per il pubblico una gara di combat o acrobazia è molto più spettacolare! per chi fosse interessato all'acrobazia, nella sezione "volo libero e old timer" c'è il grande capo Ehstikatzi che dispensa un sacco di disegni di modelli acrobatici con i relativi articoli pubblicati sulle riviste. Per chi volesse... http://www.baronerosso.it/forum/aero...vincolato.html | |
30 marzo 11, 15:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Aquila
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
03 giugno 11, 13:39 | #36 (permalink) Top |
Guest
| Gare
Per il 2011 siamo riusciti ad organizzare due eventi: - 03 LUGLIO LUGO DI ROMAGNA - 28 AGOSTO CHIASELLIS DI MORTEGLIANO per chi non avesse il regolamento aggiornato con la lista di motori consentiti Prop_cl_C se qualcuno volesse organizzare una gara presso è pregato di mandarmi un messaggio in MP |
24 giugno 11, 15:11 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| 03 Luglio Lugo Di Romagna - Data Annullata Citazione:
ribadisco l'invito per eventuali nuovi organizzatori, a chi avesse voglia di organizzare una gara verranno offerte consulenza e coppe per le premiazioni a costo 0 Per chi volesse realizzare il modello e non riuscisse a reperire il guscio (speed pan) o desiderasse la cappottina in fibra è pregato di contattarmi, ne ho alcune in più e ne vorrei realizzare altre durante le ferie estive. Quelle avanzate le porterò comunque a Chiasiellis, pertanto se siete dubbiosi venite a vedere cosa combiniamo e se vi piace vi portate a casa materiale e disegni e ci si vede alla prossima gara! | |
25 giugno 11, 22:16 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
I TWA( Theobald Wisniesky Association ) 15/ 2,5 con scarico accordato nel '67 '68 che ci fecero neri nei Mondiali di Swinderby nel '68 ( stessa squadra del '63 a Genk, Criterium des As dove vinse. 1° Grandesso , io 10° , Ricci n.cl. - ma il vento la fece da padrone , quando potevamo finire ai primi tre posti indifferentemente per le velocità fatte in Italia tanta era la superiorità dei G.20 Giubileo, un po speciali in verità, che avevamo) Nel '68 in Inghilterra cambiò il motorismo con gli scarichi accordati/pipe e dopo la batosta Ricci , Grandesso e Prati , squadra ufficiale di Sorino, rallentarono, fino all'uscita della Serie X che cercò di contrastare i ROSSI 15. Tornando ai "pochi ma buoni" anche Ugo e Cesare appunto i "ROSSI" furono dei nostri " vincolati ", come Tacchella , Cipolla , Picco che non pilotava e si fermò e Muzio.... all'estero Bugl , Irvine e tutti quelli dell EST. Quindi ai "pochi ma buoni , fuori i modelli ed alla Malpensa in Settembre ( Sabato 24 ) voglio fare un raduno non competitivo di tutte le classi di vincolati 2,5 - 5- 10 cc e jet , affiancato al Memorial Saudella ed alla nuova classe dei Trevisani. Saluti Piero Muzio | |
27 giugno 11, 10:19 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti consiglio di aggiungere la data al calendario eventi del forum BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Calendario in basso a DX c'è il link x aggiungere un evento che dura una giornata http://www.baronerosso.it/forum/cale...ype=single&c=1 Io l'ho già fatto per la gara di Chiasellis | |
Bookmarks |
| |