20 febbraio 11, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
| Serbatoio fumogeno: presa sfiato
Avrei bisogno di una conferma: il serbatoio per il liquido del fumogeno deve avere il tubicino del pescaggio che va alla pompa ed ovviamente il tubicino del carico che fungerà anche da sfiato... Mi chiedo però se da questo tubicino lasciato aperto potrà eventualmente fuoriuscire del liquido in caso di manvre estreme... O sbaglio qualcosa? Grazie |
20 febbraio 11, 20:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti | |
20 febbraio 11, 20:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Credo sia inutile : da un contenitore pieno il liquido può foriuscire solo se l'aria ha la possibilità di entrare per rimpiazzarne lo spazio lasciato libero : da una bottiglia con collo abbastanza grande questo avviene col noto "singhiozzo", da un tubicino quasi capillare questo è molto improbabile. Perchè il serbatoio si svuoti occorre che entri contemporaneamente aria dal tubetto di pescaggio, non so se sia possibile causa la presenza della pompa.
__________________ FAI 7635 |
20 febbraio 11, 21:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004
| Citazione:
Grazie comunque | |
21 febbraio 11, 10:10 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |