19 febbraio 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User | sebart ANGEL 50
Buongiorno a tutti.Vorrei motorizzare il suddetto modello(angel 50 sebart) con un 2 tempi .100 per l'esattezza un "evolution".Il motore in questione pesa 809 gr. completo di scarico (escluso elica e ogiva),ma il dubbio è che sia un pò troppo potente/pesante e che possa mettere in crisi l'esile struttura.C'è qualcuno che ha già provato a motorizzarlo con qualcosa di paragonabile?Suppongo che sia da rinforzare non soltanto la zona del parafiamma....Non riesco a trovare la superfice alare,se qualcuno la sapesse... grazie a tutti in anticipo!!
|
21 febbraio 11, 00:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: padova/villesse (gorizia)
|
Io mi sono messo in contatto con mauro67 e lui come ha scritto ci vola con un aps80 4t. Aggiunge che potrebbero esserci dei problemi perchè il modello è nato per un elettrico,ma è collaudato per un 4t...e se prendi quello che mauro ha consigliato,sul sito che ha scritto,la spesa non cambia di molto e le prestazioni sono assicurate...visto che lui lo usa da un po'... |
Bookmarks |
| |