20 febbraio 11, 20:04 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e per fortuna tanti che li vedono volare sono qui sul forum. Per samanafatta (e renato privitera): Anche a me mi mandavano diretto a fangulo, però se mi dicevano qualcosa io stavo a sentire cosa mi dicevano. L' amico samanafatta ho deciso che il glow non fa per lui dopo aver solo acceso un unico motore, per giunta un OS facile da gestire. Ha gettato la spugna senza manco montarlo sul modello ne volarci, ne provare a gestirlo. Adesso vuol passare al benzina. Secondo te che cosa succederà? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 febbraio 11, 20:05 | #33 (permalink) Top |
UserPlus | E quanto casso era lontano sto ferramenta aò?? Bentrombato all' Ing. Robbp
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 febbraio 11, 20:08 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzich'è dare un giudizio gratuito su qualcosa che nemmeno vagamente conosci avessidovuto riconosciere i tuoi\ vostri limiti , stai certo che nessun o di noi sarebbe esordito come abbiamo fatto. Ma fà parte dei giorni d'oggi caro Meglio gettare fango ,che riconoscere i propri limiti Chiaro adesso???
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 febbraio 11, 20:21 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
Adesso c'è un bar al suo posto... ieri ho visto passare il vecchio titolare: è invecchiato di brutto, ha tutti i capelli bianchi... Bah, non capisco! | |
21 febbraio 11, 02:38 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
Messaggi: 1.157
|
Ho avuto per le mani un Saito FG 20 ( gia scritto da altra parte ) che un amico di Roma mi ha mandato perche' non era regolare mentre il mio lo e'. Ad un esame superficiale avrebbe potuto dire che quel motore e' una ciofeca invece ribadisco che quel motore e ottimo. Da buona testa dura ho impiegato un mesetto causa il grande freddo a risolvere il problema, ho intercambiato tutto con il mio, centralina, carburatore, pikup, candela, diminuita compressione, controllata fasatura motore e accensione, smontate assi a cammes, nulla da fare, alla disperazione ho voluto cantrollare anche il carico delle molle valvole e qui la sorpresa, ma le molle non erano rotte e il problema era li'. Ora con la mia caparbieta sono riuscito a sistemarlo e va che e' una meraviglia e io sono contento piu' di una Pasqua. Questo per ribadire che in certi casi ci vuole molta pazienza e non sparare giudizi affrettati. 73 de IK2DUR Alvise.
|
24 febbraio 11, 11:08 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 483
| Citazione:
P.S. Hia già messo al banco diprova il tuo MDS russo? | |
24 febbraio 11, 20:20 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
| Citazione:
| |
25 febbraio 11, 18:26 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Con la cura di cui sopra il G2300 diventa un motore eccellente. Mi sbilancerò asserendo che è la più valida alternativa allo Yamada 140/160 (fatte le dovute proporzioni sopratutto di costi). Nel rapporto qualità prezzo è certamente il migliore.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a parita di......... | maxpiazzoni | Elimodellismo in Generale | 27 | 21 gennaio 11 12:48 |
A parità di superficie alare... | davidetuscolo86 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 marzo 09 11:22 |
Cilindrata? | ALIDIA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 28 febbraio 09 22:28 |
Quale lipo è piu' delicata (a parità di mAh e diversi C)? | batz99 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 27 ottobre 07 14:12 |
come capire la cilindrata dei 4T ??? | skyghost | Aeromodellismo | 27 | 07 marzo 07 12:45 |