20 febbraio 11, 14:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un glow da 20cc, equivale un benzina da 30cc. Personalmente il Supertigre G20/23cc.... ne ha di più del DL 30cc. | |
20 febbraio 11, 15:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
| Citazione:
ho amici al campo che hanno avuto tantissimi problemi di carburazione sul g2023, rognoso e forse il peggior motore mai realizzato da supertigre,in ogni caso proprio per l'affidabilità del motore a benzina voglio passare dal glow al benzina stesso! | |
20 febbraio 11, 15:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
Per curiosità...ma quando ci sei passato dal glow?! E comunque, non pensare che il benzina, come per "magilla" giri bene da solo o per opera dello spirito santo... Ce la racconteremo.... |
20 febbraio 11, 16:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente di 20\23 st ne ho 3 e funzionano come orologi. fFortuna? Non direi.... certo che se a tuo campo stanno messi cosi male,la vedo dura per te volare a scoppio.. Scusa la crudezza, ma spesso mi capita di sentire persone che affermano che quel o l'altro motore sono ciofeche,fin quando non si scopre che non hanno la minima idea di che tipo di miscela vada usata,candela e elica, e non per ultimo il posizionamento del senbatoio e l'integrità dei tubi in silicone. Tutto questo grazie al voler tutto adesso senza leggere i manuali
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 febbraio 11, 16:56 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Questa non me la voglio proprio perdere Al campo da noi di G20/23 ne volano una quindicina, tutti perfetti, potentissimi e mai una piantata, lo usiamo anche sui trainatori di scorta proprio per la sua potenza ed AFFIDABILITA'. Per carburarlo: basterebbe leggere le istruzioni, ma siccome so stronxo, non dico a nessuno quale sia il trucco o.. la pagina da leggere delle istruzioni allegate al motore Benzina: Se hai fallito col glow, preparati a grosse delusioni col benzina, o quanto meno a doverci combattere ugualmente. E comunque avendo alle spalle l'esperienza fatta con i glow.. il passaggio ai Benzina risulta molto facilitato. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 febbraio 11, 16:58 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aò.. è na vita che nse vedemo noi due.. io mi sto per skylabbare, se passi.. c'ho una grappa ai mirtilli nello skylab che ha già resuscitato tanta tanta gente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 febbraio 11, 17:30 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 febbraio 11, 17:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
| Tutte le volte che un motore mi ha piantato ( pochine, tutto sommato ) lo ha fatto perchè io avevo sbagliato a carburarlo o avevo fatto finta di non "sentire"..., se vogliamo escludere quelle rarissime volte nelle quali si è bucato un tubetto o cose simili. Ma ogni volta che noto qui sopra qualcuno che è nella cacca avendo a che fare con un motore, dopo poco esce fuori che poverino NON CI CAPISCE E DIFFICILMENTE CI CAPIRA' MAI UNA MAZZA ! AUGH !
__________________ FAI 7635 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a parita di......... | maxpiazzoni | Elimodellismo in Generale | 27 | 21 gennaio 11 12:48 |
A parità di superficie alare... | davidetuscolo86 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 marzo 09 11:22 |
Cilindrata? | ALIDIA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 28 febbraio 09 22:28 |
Quale lipo è piu' delicata (a parità di mAh e diversi C)? | batz99 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 27 ottobre 07 14:12 |
come capire la cilindrata dei 4T ??? | skyghost | Aeromodellismo | 27 | 07 marzo 07 12:45 |