13 febbraio 11, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Quale modello per un 61 4T?
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un P.H 61 4T da montare su un trainer da 3kg. Ora dopo un pò di esperienza vorrei fare il passaggio all'ala media ma (se è possibile) senza cambiare motore!Qualcuno mi sa consigliare un buon modello per fare questo passaggio e che renda bene con questo motore? Se dovessi cambiare il motore, avrei pensato a questa configurazione: Phoenix Extra 330s + ASP 91 4T Potrebbe andare bene come primo modello ad ala media? Grazie
__________________ Solo sport 40 |
13 febbraio 11, 22:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Ciao, io ho quel modello con un 90 2T, è stato il mio passaggio dal trainer e mi sono trovato benissimo, il ph 61 4T invece ce l'ho montato su un avistar, modello sprecato per quel motore ma faccio tanto per usarlo, e poi la combo trainer-4T è super rilasante.... Penso quindi che tu lo possa montare pure su un tiger .40 della phoenix o un calmato, tanto per passare a l'ala bassa. Ciao....... | |
14 febbraio 11, 23:06 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Robbe Maexi Citazione:
Anzi.. col 61 4T va un pò più lento e hai modo di goderlo di più... ottimo intermedio di secondo corso direi. Robbe Maexi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 febbraio 11, 01:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
|
Grazie ma volevo rimanere su qualcosa tipo l'extra! Cosa ne pensate di questi due? Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop Meglio la versione da 1,6m o da 1,43m? Da quello che vedo dalle specifiche su entrambi potrei usare il mio 61 4T giusto? Grazie
__________________ Solo sport 40 |
17 febbraio 11, 01:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con il 61 vola si, ma 2 T . Se vuoi usare un 4t allora ci vuole un 91 Comunque non lo vedo molto adatto per un passaggio intermedio dopo un trainer
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
17 febbraio 11, 17:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Vai con quello che ti ha suggerito ranox, o similare. L'ala molto restremata rende il modello reattivo. Sottopotenziato poi rischia pure di entrare in condizione critica e non ne vieni fuori....se chiedi consigli, ascoltali. Se vuoi fare di testa tua, non chiedere. | |
17 febbraio 11, 19:00 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Ci ho stravolato per 10 anni (la versione monoposto che era piu carina) e secondo me è un gran volatore. Una controllatina alle incidenze e via. Seagull SPACEWALKER II ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Bookmarks |
| |