Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 11, 17:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2008
motore dla o dle

:ciao a tutti volevo sapere qualcosa sul dla 112 o dle 111 per montarlo su un maxi.... difetti ..... e pregi.....quale da meno problemi ecc dato che se ne parla una considerazione anche sui 55...e56 graie
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 18:22   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

bah, un cinese vale l'altro ormai.... se uno dei due ha la centralina RC-Exel originale, sempre cinese ma valida, prendi quello. I DLE ce l'hanno, rimarchiata DLE ma c'è scritto sul fondo che è una RC-Exel.
Vecchio 08 febbraio 11, 18:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2006
Question Perchè non provare un motore SVDL 110 ?

Ciao credo che nel mercato ci siano anche motori migliori ,per esempio ai provato i motori SV ? guarda sono motori veramente ma veramente potenti e molto affidabili,per esempio l ultimo SV 110 è veramente un mostro di motore ,come potenza e come regolarità, e si può paragonare tranquillamente ad un 150 dei piu potenti ,provalo e poi mi dirai saluti...Alberto
alby45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 20:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alby45 Visualizza messaggio
Ciao credo che nel mercato ci siano anche motori migliori ,per esempio ai provato i motori SV ? guarda sono motori veramente ma veramente potenti e molto affidabili,per esempio l ultimo SV 110 è veramente un mostro di motore ,come potenza e come regolarità, e si può paragonare tranquillamente ad un 150 dei piu potenti ,provalo e poi mi dirai saluti...Alberto
me par una esagerata .... scusa ma il dle tira da bestia , basterebbe che l sv 110 andasse uguale per esser un ottimo motore ,se poi aggiungi l assistenza cortesia disponibilità ...allora il discorso sta in piedi ..

ps lascia stare i dla ..., per me o dle o sv o magari sti benedetti fme ..
Vecchio 10 febbraio 11, 20:45   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Mintor che domande !
Vecchio 10 febbraio 11, 21:53   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2006
Wink ..Differenza vera ed effettiva...( Prova per credere )

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
me par una esagerata .... scusa ma il dle tira da bestia , basterebbe che l sv 110 andasse uguale per esser un ottimo motore ,se poi aggiungi l assistenza cortesia disponibilità ...allora il discorso sta in piedi ..

ps lascia stare i dla ..., per me o dle o sv o magari sti benedetti fme ..
ciao ,sarà che i motori grandi mi appassionano,e non ci tengo a dire baggianate, e se lo provi te ne accorgi da solo che è un vero animale di motore parlo del SV 110 di nuova costruzione...primo ai bassi regimi il motore non vibra e parlo di elica di legno non di carbonio,e dai medi ed alti e senza una esitazione...e sta ancora in rodaggio e vola su un jack 54 da 2,60 m ... a ti premetto che o anche un dl 110 è c è un vero abbisso ..tutto qui ...
alby45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 22:18   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2008
dle o dla

il motore sv 110 mi sta simpatico e so anche che mfmodel sono persone molto disponibili ma ne so troppo poco aspettero dopo verona giudicherò........
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks