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Vecchio 10 febbraio 11, 18:53   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabius Visualizza messaggio
Io sul Fivol II ho montato l'OS 90 FX con la 14x8. Non ho problemi a farci tutte le manovre del programma F3A, fiato ne ha da vendere, il modello è leggero, per esperienza diretta il 140 mi sembrerebbe esagerato, lo sto montando su un altro F3A più grande di 2x2.
Inoltre il 140 è assetato di nitro e vuole la cool power, mentre il 90 lo mando con il 5 di nitro e va che è un piacere.
ma non è 2x2 il fivolII ???????
ricordavo di si
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 19:06   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Nel 1997 quando l'OS 140 RX è entrato in commercio esisteva la Cool Power....??

Credo che tale motore (come tutti i motori), utilizzando le giuste % e componenti di marca, non abbia problemi a girare con qualsiasi miscela.
Sono d'accordo , comunque Morgan fuel e le sue cool power, omega, sidewinder ecc è sul mercato dagli anni '70, anche se naturalmente da noi lo sa solo chi ha sempre avuto un occhio ( almeno tramite le riviste ) per quello che si faceva oltreoceano
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Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 19:21   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
ma non è 2x2 il fivolII ???????
ricordavo di si
infatti è un 2x2 (cm piu cm meno) e un 90, anche il piu potente della categoria, non penso sia in grado di farlo volare decentemente...

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Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Sono d'accordo , comunque Morgan fuel e le sue cool power, omega, sidewinder ecc è sul mercato dagli anni '70, anche se naturalmente da noi lo sa solo chi ha sempre avuto un occhio ( almeno tramite le riviste ) per quello che si faceva oltreoceano
beh comunque non credo ci sia una differenza marcata tra una miscela fatta in casa e una commerciale...a parte il colore e qualche particolare additivo giusto?
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Vecchio 10 febbraio 11, 21:04   #34 (permalink)  Top
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si, ce la fa un 91 se il modello è leggero ma ovviamente a questo punto meglio abbondare e ritrovarsi un motore più versatile
e tra l'altro con un motore più potente inizi ad imparare a dosare meglio il gas, con un 90 saresti sempre al massimo o al minimo
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:08   #35 (permalink)  Top
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per volare decentemente intendevo appunto non sempre a manetta
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Vecchio 11 febbraio 11, 20:31   #36 (permalink)  Top
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ragazzi sono un principiante, ma di quelli messi male! devo comprare un radiocomando e restare possibilmente sotto i 70/80 euri.. che mi consigliate?
puzzolax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 21:08   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da puzzolax Visualizza messaggio
ragazzi sono un principiante, ma di quelli messi male! devo comprare un radiocomando e restare possibilmente sotto i 70/80 euri.. che mi consigliate?
ti consiglierei aprire una discussione nella sezione principianti oppure usare il mitico ed utile tasto cerca
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dea90 non è collegato   Rispondi citando
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