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Vecchio 08 febbraio 11, 22:07   #21 (permalink)  Top
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mr. president guarda che mi fido ma visto che chiedere non costa nulla...beh io chiedo che 140 hai sotto mano e soprattutto quanti picci servono?
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Vecchio 09 febbraio 11, 01:36   #22 (permalink)  Top
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differenze... vediamo...

diciamo che di 140 2t tanto per cominciare te ne serve uno a scarico posteriore per usarlo in f3a e oltre l'os e mintor non mi viene gran che in mente
quindi anche collettore e scarico generalmente a risnanza, costosi anche più del motore ogni tanto, e senza non hai grandi prestazioni

il 4t ha il suo marmittino che puoi anche fare uscire dalla naca senza grossi danni estetici/aerodinamici (beh confrontato con il barilotto di uno scarco laterale 2t)

il 4t è più riutilizzabile, sia per una riproduzione come dici, sia per un modello 3d attorno al metro e ottanta


a mio avviso la spesa si equivale, ovviamente stiamo sempre escludendo le marche più blasonate se non ho capito male
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Vecchio 09 febbraio 11, 10:31   #23 (permalink)  Top
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mr. president guarda che mi fido ma visto che chiedere non costa nulla...beh io chiedo che 140 hai sotto mano e soprattutto quanti picci servono?
os 140 e mintor ora chiedo e ti faccio sapere i prezzi
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Vecchio 09 febbraio 11, 11:35   #24 (permalink)  Top
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os 140 e mintor ora chiedo e ti faccio sapere i prezzi
ok grazie gianni
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Vecchio 09 febbraio 11, 12:38   #25 (permalink)  Top
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per roba di lindinger chiama vincenzo di hobby and professional. é rivenditore in italia della roba sua, parla italiano e non hai problemi. il prezzo che vedi sul sito lindinger è identico a quello che ti fa lui
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Vecchio 09 febbraio 11, 12:41   #26 (permalink)  Top
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per roba di lindinger chiama vincenzo di hobby and professional. é rivenditore in italia della roba sua, parla italiano e non hai problemi. il prezzo che vedi sul sito lindinger è identico a quello che ti fa lui
infatti ieri l'avevo visto sul suo sito allo stesso prezzo ma probabilmente prendo uno dei 2 citati da trainatore grazie comunque
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Vecchio 09 febbraio 11, 14:24   #27 (permalink)  Top
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infatti ieri l'avevo visto sul suo sito allo stesso prezzo ma probabilmente prendo uno dei 2 citati da trainatore grazie comunque
ricorda che l'os140 ha un solo difetto... quando i cuscinetti invecchiano il motore pianta

il mintor non lo conosco
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Vecchio 10 febbraio 11, 11:31   #28 (permalink)  Top
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Io sul Fivol II ho montato l'OS 90 FX con la 14x8. Non ho problemi a farci tutte le manovre del programma F3A, fiato ne ha da vendere, il modello è leggero, per esperienza diretta il 140 mi sembrerebbe esagerato, lo sto montando su un altro F3A più grande di 2x2.
Inoltre il 140 è assetato di nitro e vuole la cool power, mentre il 90 lo mando con il 5 di nitro e va che è un piacere.
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Vecchio 10 febbraio 11, 15:49   #29 (permalink)  Top
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Io sul Fivol II ho montato l'OS 90 FX con la 14x8. Non ho problemi a farci tutte le manovre del programma F3A, fiato ne ha da vendere, il modello è leggero, per esperienza diretta il 140 mi sembrerebbe esagerato, lo sto montando su un altro F3A più grande di 2x2.
Inoltre il 140 è assetato di nitro e vuole la cool power, mentre il 90 lo mando con il 5 di nitro e va che è un piacere.
assetato di nitro? ho letto che va al 10% di nitro e che oltre non serve...
per quanto riguarda la cool power...il motore è in grado di riconoscere se la miscela la faccio io o se è di marca?(ovviamente con le stesse percentuali)
e se usassi quella che faccio il motore che fa? si rifiuta di partire?
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Master of Ciarpame
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Vecchio 10 febbraio 11, 16:44   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabius Visualizza messaggio
Inoltre il 140 è assetato di nitro e vuole la cool power, mentre il 90 lo mando con il 5 di nitro e va che è un piacere.
Nel 1997 quando l'OS 140 RX è entrato in commercio esisteva la Cool Power....??

Credo che tale motore (come tutti i motori), utilizzando le giuste % e componenti di marca, non abbia problemi a girare con qualsiasi miscela.
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