08 febbraio 11, 22:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
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mr. president guarda che mi fido ma visto che chiedere non costa nulla...beh io chiedo che 140 hai sotto mano e soprattutto quanti picci servono?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
09 febbraio 11, 01:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
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differenze... vediamo... diciamo che di 140 2t tanto per cominciare te ne serve uno a scarico posteriore per usarlo in f3a e oltre l'os e mintor non mi viene gran che in mente quindi anche collettore e scarico generalmente a risnanza, costosi anche più del motore ogni tanto, e senza non hai grandi prestazioni il 4t ha il suo marmittino che puoi anche fare uscire dalla naca senza grossi danni estetici/aerodinamici (beh confrontato con il barilotto di uno scarco laterale 2t) il 4t è più riutilizzabile, sia per una riproduzione come dici, sia per un modello 3d attorno al metro e ottanta a mio avviso la spesa si equivale, ovviamente stiamo sempre escludendo le marche più blasonate se non ho capito male |
09 febbraio 11, 10:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
| os 140 e mintor ora chiedo e ti faccio sapere i prezzi
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
09 febbraio 11, 12:38 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
per roba di lindinger chiama vincenzo di hobby and professional. é rivenditore in italia della roba sua, parla italiano e non hai problemi. il prezzo che vedi sul sito lindinger è identico a quello che ti fa lui
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
09 febbraio 11, 12:41 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| infatti ieri l'avevo visto sul suo sito allo stesso prezzo ma probabilmente prendo uno dei 2 citati da trainatore grazie comunque
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 febbraio 11, 11:31 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
Messaggi: 105
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Io sul Fivol II ho montato l'OS 90 FX con la 14x8. Non ho problemi a farci tutte le manovre del programma F3A, fiato ne ha da vendere, il modello è leggero, per esperienza diretta il 140 mi sembrerebbe esagerato, lo sto montando su un altro F3A più grande di 2x2. Inoltre il 140 è assetato di nitro e vuole la cool power, mentre il 90 lo mando con il 5 di nitro e va che è un piacere. |
10 febbraio 11, 15:49 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Citazione:
per quanto riguarda la cool power...il motore è in grado di riconoscere se la miscela la faccio io o se è di marca?(ovviamente con le stesse percentuali) e se usassi quella che faccio il motore che fa? si rifiuta di partire?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
10 febbraio 11, 16:44 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che tale motore (come tutti i motori), utilizzando le giuste % e componenti di marca, non abbia problemi a girare con qualsiasi miscela. | |
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