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Vecchio 04 febbraio 11, 21:14   #11 (permalink)  Top
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Io direi che il motore da decespugliatore ti và meglio e parte subito perchè come tutti gli attrezzi di questo tipo e motri da erei compresi più li usi è meglio è.Mi spiego se accendi un motore da decespugliatore o aereo o motosega tutti i giorni e lo usi,o almeno due o tre volte la settimana stai sicuro che quel motore partirà sermpre ai primi tre/quattro colpi e se non gli rompi il cavolo non avrai problemi nell'immediato certo che a lungo andare tutto inizia e rovinarsi piano piano.Ma se inizi ad usarlo due tre volte al mese le cose iniziano a cambiare i tubi si incrudoliscono i paraoili anche le menbrane idem ecc ecc
.Poi bisogna anche tener presente che motoseghe e decespugliatori hanno un accensione molto più facilitata rispetto ad un motore da aereo perchè la forza che si trasmette al motore con le pulegge e corda e delle volte ci sono anche sistemi a doppia carica di molle è di molto superiore di quella che si riesce ad imprimere ad un elica a mano.E poi alla fine prendi un decespugliatore a lo fai diventare un motore da aereo come ho fatto io
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 21:17   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Io direi che il motore da decespugliatore ti và meglio e parte subito perchè come tutti gli attrezzi di questo tipo e motri da erei compresi più li usi è meglio è.Mi spiego se accendi un motore da decespugliatore o aereo o motosega tutti i giorni e lo usi,o almeno due o tre volte la settimana stai sicuro che quel motore partirà sermpre ai primi tre/quattro colpi e se non gli rompi il cavolo non avrai problemi nell'immediato certo che a lungo andare tutto inizia e rovinarsi piano piano.Ma se inizi ad usarlo due tre volte al mese le cose iniziano a cambiare i tubi si incrudoliscono i paraoili anche le menbrane idem ecc ecc
.Poi bisogna anche tener presente che motoseghe e decespugliatori hanno un accensione molto più facilitata rispetto ad un motore da aereo perchè la forza che si trasmette al motore con le pulegge e corda e delle volte ci sono anche sistemi a doppia carica di molle è di molto superiore di quella che si riesce ad imprimere ad un elica a mano.E poi alla fine prendi un decespugliatore a lo fai diventare un motore da aereo come ho fatto io
Posso aggiungere che il volano in questi motori fa la sua parte in fatto di accensione
vincen.t non è collegato   Rispondi citando
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