04 febbraio 11, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io direi che il motore da decespugliatore ti và meglio e parte subito perchè come tutti gli attrezzi di questo tipo e motri da erei compresi più li usi è meglio è.Mi spiego se accendi un motore da decespugliatore o aereo o motosega tutti i giorni e lo usi,o almeno due o tre volte la settimana stai sicuro che quel motore partirà sermpre ai primi tre/quattro colpi e se non gli rompi il cavolo non avrai problemi nell'immediato certo che a lungo andare tutto inizia e rovinarsi piano piano.Ma se inizi ad usarlo due tre volte al mese le cose iniziano a cambiare i tubi si incrudoliscono i paraoili anche le menbrane idem ecc ecc .Poi bisogna anche tener presente che motoseghe e decespugliatori hanno un accensione molto più facilitata rispetto ad un motore da aereo perchè la forza che si trasmette al motore con le pulegge e corda e delle volte ci sono anche sistemi a doppia carica di molle è di molto superiore di quella che si riesce ad imprimere ad un elica a mano.E poi alla fine prendi un decespugliatore a lo fai diventare un motore da aereo come ho fatto io |
04 febbraio 11, 21:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |