04 febbraio 11, 15:37 | #19 (permalink) Top |
Sospeso |
cacchio su wikipedia dice che e proprio un ossidante, a fine volo bisogna fare il lavaggio con la flebo già che sti 4T costano un'occhio ,durano di meno ,comunque dai il 2t e sempre diffuso, gli os ax sono stupendi come forma e come meccanica , ma anche gli asp sono affidabili ,su hobbyking ne parlano bene, poi se avete visto il sito di jonathan i motori a benzina super stanno raggiungendo cilindrate molto piccole addirittura sono arrivati a 15cc
|
04 febbraio 11, 17:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Io dai motori pretendo sempre il massimo, anzi... ache qualcosa in più se possibile... adoro sentirli urlare e sforzare e faticare al mio comando... e per non fargli sentire la fatica gli dò la nitro come in colombia distribuiscono foglie di coca agl'operai schiavizzati. e quando esplode qualcosa... come dice il mio buon caro amico Cesare... bhe... meglio lui che io! Nitro nitro Nitroooooo!!!!!
__________________ Oderint, dum metuant! |
Bookmarks |
| |