02 febbraio 11, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Nitrometano a Milano
Salve a tutti ragazzi, potreste gentilmente indicarmi un negozio che vende nitrometano puro a milano o dintorni? sembra introvabile, grazie anticipatamente.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
03 febbraio 11, 20:12 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Devo ancora capire perchè se qualcuno fa un uso improprio di qualcosa, a pagarne le conseguenze è sempre chi lo usa correttamente... W l'Italia! | |
04 febbraio 11, 13:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
GRAZIE veramente a tutti gentilissimi. Immaginavo che chiedere a voi Piloti di aerei sareste stati meglio di noi Piloti di auto. Se posso aiutarvi anche io sono lieto di farlo!!! ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |