Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 12:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
membrane carburatore

Salve a tutti. Spero di fare cosa utile e gradita comunicandovi che chi ha bisogno di sostituire le mambrane dei carburatore dei motori a benzina,può rivolgersi ad un cortesissimo negoziante di ebay. Basta dare la sigla del carburatore (stampata sullo stesso) per telefono od e-mail e lui vi dice quale confezione prendere. Spedizione raccomandata traciabile 4 euro(oltre il costo del ricambio).
Non sapendo se posso o meno fare il nome di un negoziante, chiunque interessato può contattarmi, oppure se i moderatori lo ritengono posso pubblicamente dire chi è.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 13:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
O visto chi vende il Kit , su ebey se è lo stesso penso sia meglio andare da un qualsiasi rivenditore di motosege ,o ricambista , e penso che si spende meno.
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 13:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Purtroppo, almeno qui da me a Benevento, in quegli unici negozi di ricambi per decespugliatori non sanno nemmeno che cosa sia un carburatore walbro e pretendevano di darmi delle membrane assolutamente diverse. Purtroppo non tutti viviamo in grandi città dove si trova tutto facilmente. Sicuramente in questo negozio il prezzo dei ricambi potrà essere di qualche euro in più, ma almeno nel mio caso, risolvere il problema in pochi minuti telefonicamente è molto comodo. Del resto un altro ricambista vende lo stesso kit a qualcosa in meno ma vuole 10 euro per spedire.
Magari, la prossima volta che mi servono, pregherò te di procurarle e spedirmele
Ciao
Vecchio 30 gennaio 11, 14:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Mi dispiace che dalle tue perti non ci sia la possibilità di procurare i kit di menbrane , e non so se nemmeno dalle mie sono reperibili ,
la mia era solo una considerazione avallata da una ricerca e ho trovato questo rivenditore,
RICAMBI PER CARBURATORI : KIT RIPARAZIONE Vendita
per mè il discorso finiva lì !!!
Poi naturalmente se uno non trova vicino casa la tua è una ottima alternativa al dovere girare e chiedere , una telefonata e via .
Comunque se serve posso informarmi, qualche negozio di quel genere nella mia zona si trova e se posso aiutarti non cè problema.
Ciao
Vecchio 30 gennaio 11, 22:34   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2004
membrane

io sul mio motore zdz 50 gli ho sostituito le membrane del carburatore e le ho trovate in un negozzio che riparava motoseghe e rasaerba mi sono costate 10 euro

saluti
alberto
alberto.f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 14:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni51

Data registr.: 15-12-2009
membrane

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Salve a tutti. Spero di fare cosa utile e gradita comunicandovi che chi ha bisogno di sostituire le mambrane dei carburatore dei motori a benzina,può rivolgersi ad un cortesissimo negoziante di ebay. Basta dare la sigla del carburatore (stampata sullo stesso) per telefono od e-mail e lui vi dice quale confezione prendere. Spedizione raccomandata traciabile 4 euro(oltre il costo del ricambio).
Non sapendo se posso o meno fare il nome di un negoziante, chiunque interessato può contattarmi, oppure se i moderatori lo ritengono posso pubblicamente dire chi è.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
anch'io mi affido ad un rivenditore di decespugliatori e rasaerba,li ho sempre trovato i ricambi x i miei motori comunque grazie ciao
gianni51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 12:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Tra le varie membrane del carburatore c'è quella non gommosa, traslucida, azzurrognola, che si è un pochino bombata,credo per la pressione della benzina, Va sostituita o può ancora andare ancora così?
Vecchio 01 febbraio 11, 22:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Tra le varie membrane del carburatore c'è quella non gommosa, traslucida, azzurrognola, che si è un pochino bombata,credo per la pressione della benzina, Va sostituita o può ancora andare ancora così?
Se sei riusito a trovare il kit completo,
cambia tutte le menbrane e guarnizione senza pensarci .
saluti
Rispondi

Bookmarks