30 gennaio 11, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| membrane carburatore
Salve a tutti. Spero di fare cosa utile e gradita comunicandovi che chi ha bisogno di sostituire le mambrane dei carburatore dei motori a benzina,può rivolgersi ad un cortesissimo negoziante di ebay. Basta dare la sigla del carburatore (stampata sullo stesso) per telefono od e-mail e lui vi dice quale confezione prendere. Spedizione raccomandata traciabile 4 euro(oltre il costo del ricambio). Non sapendo se posso o meno fare il nome di un negoziante, chiunque interessato può contattarmi, oppure se i moderatori lo ritengono posso pubblicamente dire chi è. Spero di essere stato utile a qualcuno. |
30 gennaio 11, 13:32 | #3 (permalink) Top |
|
Purtroppo, almeno qui da me a Benevento, in quegli unici negozi di ricambi per decespugliatori non sanno nemmeno che cosa sia un carburatore walbro e pretendevano di darmi delle membrane assolutamente diverse. Purtroppo non tutti viviamo in grandi città dove si trova tutto facilmente. Sicuramente in questo negozio il prezzo dei ricambi potrà essere di qualche euro in più, ma almeno nel mio caso, risolvere il problema in pochi minuti telefonicamente è molto comodo. Del resto un altro ricambista vende lo stesso kit a qualcosa in meno ma vuole 10 euro per spedire. Magari, la prossima volta che mi servono, pregherò te di procurarle e spedirmele Ciao |
30 gennaio 11, 14:50 | #4 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace che dalle tue perti non ci sia la possibilità di procurare i kit di menbrane , e non so se nemmeno dalle mie sono reperibili , la mia era solo una considerazione avallata da una ricerca e ho trovato questo rivenditore, RICAMBI PER CARBURATORI : KIT RIPARAZIONE Vendita per mè il discorso finiva lì !!! Poi naturalmente se uno non trova vicino casa la tua è una ottima alternativa al dovere girare e chiedere , una telefonata e via . Comunque se serve posso informarmi, qualche negozio di quel genere nella mia zona si trova e se posso aiutarti non cè problema. Ciao |
31 gennaio 11, 14:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| membrane Citazione:
| |
01 febbraio 11, 12:26 | #7 (permalink) Top |
|
Tra le varie membrane del carburatore c'è quella non gommosa, traslucida, azzurrognola, che si è un pochino bombata,credo per la pressione della benzina, Va sostituita o può ancora andare ancora così?
|
01 febbraio 11, 22:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambia tutte le menbrane e guarnizione senza pensarci . saluti | |
Bookmarks |
| |