03 febbraio 11, 15:55 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
| Citazione:
| |
03 febbraio 11, 17:40 | #52 (permalink) Top |
UserPlus | già le idee son confuse, se poi si parla arabo.. eppure l'italiano, dopo 150 anni, dovremmo saperlo tutti.. queste sono pompe: Questo è un tubo/tubetto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 febbraio 11, 17:55 | #53 (permalink) Top |
UserPlus | Eppure dagli arabi ci hanno insegato qualcosa che sappiamo scrivere e leggere I NUMERI ovviamente tranne quando sono scritti in rosso
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
03 febbraio 11, 18:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
| sotto la voce "pompe" manca una foto
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
03 febbraio 11, 18:13 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti consiglio due prove semplici per verificare il tubo di pesca e l'apertuta dello spillo passaggio. 1)Stacca il tubo della mix dal carburatore giralo verso il basso, se non ci sono anomalie la mix deve uscire da sola a zampillo e senza bolle, tranne all'inizio delle prova, poi chiudi lo sfiato e vedi che verifica che lo zampillo cessi. 2) Prova di apertura dello spillo del passaggio. Stacca il leverismo del servo dal carb., metti uno spezzone (max 15cm) di tubo mix al carb. al posto di quello che viene dal serbatoio e soffia con VIGORE, nella pozione di minimo il passaggio di aria deve essere MINIMO quasi impercettibile fino all'apetura di cira 1,5mm. Continuando con l'apertura del carb. il flussoaumenterà prograssivamente fino quando lo spillo del passaggio non avrà liberato totalmente il polverizzatore (circa il 40% di acceleratore) , dopodichè il flusso che udurai sarà quello che è regolato dallo spillo del massimo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
03 febbraio 11, 20:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
Messaggi: 157
| Ma è così complicato da capire campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo campo volo.........................................CAMPO VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO |
03 febbraio 11, 21:50 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
|
risolto tutto!!è venuto un mio collega modellista esperto in carburazione,cambiato la candela,montato sul banco regolato minimo e spillo e il motore è partito!!! grazie a tutti per la collaborazione!!
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maledetto frenafiletti | Cialtrone | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 gennaio 11 10:15 |
Maledetto GP750 | Marco T-Rex 450X | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 maggio 09 14:46 |
A che pro quel gps? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 settembre 08 13:03 |
Maledetto Walkera 53#1 | cengio | Elimodellismo Principianti | 74 | 29 maggio 08 13:58 |
In quel dell'Appio... | Eaglista | Aeromodellismo | 27 | 29 ottobre 07 10:57 |