26 gennaio 11, 23:28 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ascoltate la fidanzata o la moglie....
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
26 gennaio 11, 23:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
Messaggi: 428
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Si diciamo che nei giri siamo abbastanza aposto, 6750 con 23 x8 come minimo anche, con interruttore x l atterraggio si ababssa decisamente anche a fine volo, come temperatura sento che scalda un po, non credo per via della magrezza ma piui che altro la naca non ha tantissima areazione, domani sera provvedo a mettere prese d aria laterali e sotto, per ora prende aria solamente da sotto, in uno spazio aperto sottostante alla testa e un po dalla striscoa dove passa il cavo dellla centralina alla candela, faccio delle prese d aria e riprovo in volo, anche se i risultati erano gia ottimali. ho preso queste Prese d'aria in alluminio grande |
26 gennaio 11, 23:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
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Per il livello superiore ( mogli ) ..ormai....
__________________ FAI 7635 | |
27 gennaio 11, 12:37 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
27 gennaio 11, 14:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
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Sinceramente guardando le aperture sotto la naca avrei deciso di non mettere altre prese d'aria, sotto la testa c è uno spazio decisamente ampio di raffreddamento che è di almeno 12 cm x 12 cm sotto la testa e 15 cm x 4 cm in lungo in linea del ricongiungimento del collettore verso il canister; penso sia piu che sufficiente.. nella foto erano appena fatte quindi non avevo ancora ripassato i bordi in modo lineare, ma giusto per far rendere l idea che la naca nel mio caso non è proprio chiusa, anzi...lo sfogo d aria calda dovrebbe essere piu che sufficiente |
27 gennaio 11, 15:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
Messaggi: 428
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ahahaha :-) quello è solo per far capire :-p poi ora è tutto allineato bene :-) quella foto era stata fatta appena creato il buco, poi con il dremel è stato ben allineato e refinito Ultima modifica di VODAFONEONE : 27 gennaio 11 alle ore 15:19 |
27 gennaio 11, 16:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Avere l'apertura solo fronte al cilindro, con quelle nache, è già un ottimo lavoro per convogliare l'aria dove serve. Bravo. | |
27 gennaio 11, 17:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
L'ideale sarebbe stata l'apertura davanti al cilindro che forza l'aria a lambire le alettature ed un'altra (o più) in fondo alla naca per la sua uscita .
__________________ Fly Low! | |
27 gennaio 11, 17:22 | #20 (permalink) Top | |
Guest
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Essì concordo, a tal proposito interessanti indicazioni le dà la ZDZ, che suggerisce l'utilizzo di bafflings http://www.zdz.cz/instructionsENG.pdf | |
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