22 gennaio 11, 16:02 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o tu usi rodare i motori facendogli fare due serbatoi consegutivi? se si ,allora sei un grande
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 gennaio 11, 12:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Come ben sai, leggendo anche il tread sul Rodaggio, il vecio Spit preferisce "macinare" i suoi motori da subito... ..utilizzandoli per mezz'ora all'anno ciascuno, se dovesse rodarli, ci volerebbe solo dopo 2 anni!!! | |
23 gennaio 11, 13:05 | #23 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
-che ci voglia una mix particolare per l'atterraggio non l'ho mai saputo, -che ti mandano il motore già carburato non l'ho mai sentito, -che la caratteristica degli asp sia quella di "invasarsi" al minimo non te lo dico nemmeno...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |||
23 gennaio 11, 13:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| Asp 91 4t Citazione:
| |
23 gennaio 11, 15:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
-Se utilizzassi la giusta mix -poi lo carburi al campo quando metti in moto -il motore al minimo non si invasa -(si può tornare all'inizio e così via...) Ps.Regola le valvole!Non sia mai che la ricetta dell'asp sia un pizzico saporita!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
23 gennaio 11, 16:24 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| Citazione:
i miei problemi li ho risolti cosi | |
23 gennaio 11, 19:45 | #27 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io ho un sy ( ph magnum ecc ecc)1, va bene, se non che sembra sepre spompato, ovvero ha pochissima compressione rispetto agli OS. sembra sfiati dalle valvole. le valvole son ben regolate, ho provato pure a smerigliale le valvole con il met odo del dentrificio e la pasta abrasiva, ho pure cambiato le valvole, ma niente. piccole miglioramenti e basta. devo dire che quando è in moto v benissimo, magari non tira molto visto che lo mando al 5% di nitro, ma è regolare. succede anche a voi???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
23 gennaio 11, 19:58 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho un 81, 91 , 120e 180 asp, e tutti finzionano benissimo con 20% olio e 15/ 20 % nitro. l'81 tira con una 14*4 un funtana autocostruito di 1,70 AA in hovering a metà gas,senza problemi. Premetto che possiedo anche Os e non noto significanti differenze. la cosa cambia se parliamo di Saito o yamata
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 gennaio 11, 21:04 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
|
Grande Mauro, come sempre (Purtroppo oggi per improvviso impegno in famiglia non sono venuto al campo). Il prossimo week end porto anche il Piper motorizzato con ASP52 4T A proposito l'ho rodato con una 12x5 ma vorrei provare per il volo una 12x4, che ne pensi? Un salutone. Ferdinando |
23 gennaio 11, 21:16 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps| viste le condizioni meteo,oggi anch'io ho deciso di restare a casa per l'improvviso insorgere di problemi con il cuscino
Bookmarks |
| |