21 gennaio 11, 23:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
la uso da un anno è la miscela per f3a 4t della jet e non mi ha dato mai nessun problema anzi è meglio ti tiene la candela più accesa specialmente al minimo quando stai per atterrare altrimenti ti si pianta il 91
|
22 gennaio 11, 00:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
ah tu prendi quella gia pronta.....io la faccio da me....almeno ho fatto sempre la miscela per il 2 tempi e mi sono trovato benissimo....ora per i 4 tempi devo solo sapere la proporzione giusta di nitro......
|
22 gennaio 11, 00:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
certo è gia a posto va soltanto ingrassato per il rodaggio la miscela anche se la fai non viene mai uguale a quella che compri gia fatta comunque 20 di olio 25 di nitro e la rimanenza alcol ora volevo provare la stessa ricetta della coolpower ne parlano bene sempre quella gia pronta |
22 gennaio 11, 00:19 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
ho un 70 ph(asp sp ecc ecc, tutta stessa solfa) rodaggio fai un serbatoio a terra e il resto in volo. ci metterà un po a sciogliersi m apoi vanno che è un amore. miscela: 20 sintetico 20 nitro il resto alcol. candela o osF oppure saito(sta li da quasi un anno sempre perfetta) il tappo del carburatore puoi lasciarlo come levarlo. sul mio c'è ancora ma non lo utilizzo.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
22 gennaio 11, 00:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un 4t che ti pianta al minimo lo fà solo se lo carburi male....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |