Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


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Vecchio 21 gennaio 11, 23:37   #11 (permalink)  Top
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il manuale è in inglese ci capisco
poco
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Vecchio 21 gennaio 11, 23:57   #12 (permalink)  Top
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la uso da un anno è la miscela per f3a 4t della jet e non mi ha dato mai nessun problema anzi è meglio ti tiene la candela più accesa specialmente al minimo quando stai per atterrare altrimenti ti si pianta il 91
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Vecchio 22 gennaio 11, 00:03   #13 (permalink)  Top
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ah tu prendi quella gia pronta.....io la faccio da me....almeno ho fatto sempre la miscela per il 2 tempi e mi sono trovato benissimo....ora per i 4 tempi devo solo sapere la proporzione giusta di nitro......
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 00:05   #14 (permalink)  Top
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ah...altra cosa ma quando il motore viene messo in moto per la prima volta é gia mediamente regolato....o bisogna dare qualche giro di spillo
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Vecchio 22 gennaio 11, 00:13   #15 (permalink)  Top
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certo è gia a posto va soltanto ingrassato per il rodaggio
la miscela anche se la fai non viene mai uguale a quella che compri gia fatta comunque 20 di olio 25 di nitro e la rimanenza alcol
ora volevo provare la stessa ricetta della coolpower ne parlano bene sempre quella gia pronta
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Vecchio 22 gennaio 11, 00:19   #16 (permalink)  Top
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ho un 70 ph(asp sp ecc ecc, tutta stessa solfa)
rodaggio fai un serbatoio a terra e il resto in volo. ci metterà un po a sciogliersi m apoi vanno che è un amore.
miscela: 20 sintetico 20 nitro il resto alcol.
candela o osF oppure saito(sta li da quasi un anno sempre perfetta)
il tappo del carburatore puoi lasciarlo come levarlo. sul mio c'è ancora ma non lo utilizzo.
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 22 gennaio 11, 00:44   #17 (permalink)  Top
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la uso da un anno è la miscela per f3a 4t della jet e non mi ha dato mai nessun problema anzi è meglio ti tiene la candela più accesa specialmente al minimo quando stai per atterrare altrimenti ti si pianta il 91
perchè è una prelogativa del 91?
un 4t che ti pianta al minimo lo fà solo se lo carburi male....
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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Vecchio 22 gennaio 11, 13:40   #18 (permalink)  Top
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Come per il 2 tempi
due serbatoi ,facendolo girare molto grasso di carburazione, e intervallando il primo dal secondo di una mezzora.
mi spieghi a cosa serve l'intervallo di mezz'ora?? e' tassativo per il panino con la mortadella al 20% di pistacchi??

spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 14:02   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
perchè è una prelogativa del 91?
un 4t che ti pianta al minimo lo fà solo se lo carburi male....
non stiamo parlando di os ma di motori asp che anche carburati benissimo se lo lasci al minimo dopo un po si invasa
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Vecchio 22 gennaio 11, 14:09   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da erosleo Visualizza messaggio
non stiamo parlando di os ma di motori asp che anche carburati benissimo se lo lasci al minimo dopo un po si invasa
ba, io mio, come quello di altri al campo resta abbastanza regolare.
__________________
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In Cina, il problema è sempre in Cina
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