10 marzo 11, 10:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Che c'è, mi piace fare magazzino hembè???
__________________ Oderint, dum metuant! | |
10 marzo 11, 16:49 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti dico.... un pomeriggio mi piomba a casa la mia ragazza giusto mentre scaricavo la fusoliera di un cmpro extra 330 da 2 metri dalla mia macchina per riporlo in garage... quando ha visto che il modello in piedi era più grande di me... ha iniziato a dire... "ECCOOOO CHISSA' COSA COSTA, ECCO DOVE BUTTI I SOLDI, SEMPRE A GIOCARE CON GLI AEREOPLANINI!!!!" dopo una settimana sono riuscita a convincerla che mi è stato regalato... ma non sò se ci abbia mai creduto!!!! hahahahaha
10 marzo 11, 19:28 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Per non andare ot avevo pure io un asp91 4t che è stato sistemato da Bip. Con la 14x6 invece di fare i 9800 giri circa ne faceva solo 8900....aveva un problema sulla testa....per maggiori informazioni può spiegarlo lui. In ogni caso ha una potenza equivalente ad un 10cc 2t di media potenza. Ultima modifica di panterone : 10 marzo 11 alle ore 19:32 | |
10 marzo 11, 19:50 | #56 (permalink) Top |
|
hahahaha bhe intanto che trovo l'elica adatta non mi rimane che rodarlo con una 13x6 e vedo quanti giri fà... poi vediamo! :-) Mi sembra d'aver letto qualcosa riguardo al problema del tuo motore!
__________________ Oderint, dum metuant! |
12 marzo 11, 20:06 | #57 (permalink) Top |
|
Amiciiiiiiiiii rodaggio eseguito!!! alla fine ho montato una 14.5 x 5 graupner cam prop, e ho usato un mix fatto da 18sint, 2 ricino,10 nitro. Candela os... e via dopo un'ora di moccololi perchè non partiva a causa della vite del minimo completamente chiusa, (dopo aver aperto 10giri abbondanti di minimo) è partito e si è dimostrato subito potente e affidabile... il rodaggio è durato un'ora e mezza (sul lancair ho un serbatoio da 400cc) variando il regime di rotazione dal minimo a metà ecc ecc... solo verso la fine del serbatoio ho carburato il massimo e ho provato il passaggio, perfettamente regolare. Il motore non ha perso un colpo, funziona veramente bene e non ha perso una goccia di olio in giro. Sono veramente contento e soddisfatto dell'acquisto, mentre tornavo dal campo pensavo che ho 2 funfly da tempo immemore da preparare, e credo che il suo fratellino minore (il 90) possa essere pennellato per fare 3d! Intanto vi mostro le immagini del motore dopo il rodaggio... ripeto... non una goccia di sporco in giro... da nessuna parte... veramente incredibile! :-) PS, grazie bipy per i tuoi consigli e per avermi aiutato nella scelta della cilindrata! A buon rendere amico!!!!
12 marzo 11, 21:59 | #58 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
allora, per la modica cifra di beh, vediamo, il 10 % del costo del vostro modello, potete dire che l'amico che regala i modelli sono io, altrimenti...... stile mafioso off. raga' ma dirle che si facciano i catzi loro, e che non rompano tanto, no??? cosi' vi tocchera mentire per il resto della vita!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
13 marzo 11, 13:15 | #59 (permalink) Top |
|
hahahah si vero... una volta le risposi che dal momento che non le faccio mancare nulla non deve sindacare sulle spese dei miei divertimenti, potrà farlo quando le mancherà qualcosa.... :-) ps, il "regalatore di modelli" è interessante come nuova figura del modellismo moderno... hummm ci faccio un pensiero!
15 marzo 11, 12:24 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |