17 febbraio 11, 18:57 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Si c'è scritto... ma poi nel foglietto che c'è dentro specificano che non è coperto questo, quello quest'altro ecc ecc... cmq io ci provo... 2 anni fà mandai via un os mi è tornato indietro dopo un anno, speriamo che qui ci mettano meno!!!
__________________ Oderint, dum metuant! |
28 febbraio 11, 03:30 | #33 (permalink) Top |
|
Amici il motore è arrivato, purtroppo non ho potuto rodarlo questo finesettimana x impegni vari e mancanza di miscela! In ogni caso, con che miscela lo rodo? 10nitro 15sint 3ricino? Oppure 10/20sint o 20/20 sint??? Elica? 13x6 ? In passato ho avuto un 120os surpass mi pare d ricordare che andavo bene cn 10/18 e 13x6 voi che dite?
28 febbraio 11, 09:58 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
Comunque olio non meno del 20%. | |
28 febbraio 11, 13:03 | #37 (permalink) Top |
|
bene appena posso provo... cmq sabato sono andato a comprare 2 candele OS F 20 euro.... GUUUULLLPPP... praticamente il litro di sangue! ha a proposito bipy, sono stato sul sito del tuo campo... complimenti per le splendide riproduzioni, mi vieni a trovare con qualche tuo socio quando facciamo la manifestazione sul nostro??
08 marzo 11, 21:13 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
A Lestat ho risposto in MP; per quanto riguarda la miscela invece, gli utlimi ASP hanno modificato le istruzioni, leggendo forse il nostro Forum e recitano pressapoco così: "Qualunque buona miscela di commercio va bene; meglio se con un 10% di nitro" Così si annullano le precedenti istruzioni che recitavano testualmente di miscelare una frazione di ricino se si intendeva utilizzare olio sintetico. Per quanto concerne il break-in (chiamiamolo così), recita che "Sebbene non sia indispensabile, un primo avvio al banco è utile per la necessaria presa di confidenza ed iniziare l'assestamento". Quando ebbi modo di scrivere a Justengine per alcuni ricambi poco tempo fa, mi suggerirono invece di fare almeno mezz'ora al banco. Le istruzioni ultima release e le foto seguenti, sono prese dal nuovo acquisto di un nostro socio, nonchè utente del forum. E' un .120...ispezionato prima della messa in moto. |
09 marzo 11, 09:56 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
proprio ieri sera insultavo il mio negoziante a gran voce perchè non è ancora arrivata la miscela, tantomeno i componenti per farla... (e sono senza nitro cazz.... ) quindi che faccio?? mi attengo al modus operandi vecchio o nuovo?? devo ancora accenderlo.... PS, l'ho insultato anche per l'elica... sembra che non si trovino delle 14x6 14x8 apc o graupner... che faccio?? 15x4??
__________________ Oderint, dum metuant! | |
Bookmarks |
| |